In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ciao ecchilosa capisco l ansia che arrivi il ciclo presto per fare gli esami anche io sono messa come te perke' aspetto il ciclo per fare accertamenti pero' sono nel primo po quindi ho ancora circa tutto il mese...ciaooo
ciao ragazze!! rainbow in particolare sono pronta, farmaci acquistati (che botta!!!), attendo questi ultimi giorni di fase luteale (sperando di non dover toccare la punta di 16 gg ) e si comincia!!! Luce, ormai non ho più esami da fare ora devo produrre uova, taaaante uova!!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Ecchi, vai cara! Gallinella dalle uova d'oro datti da fare, noi rimaniamo con il fiato sospeso a seguire le tue avventure. Potere della cicogna, viene a noi!
Ciao! Passavo per il count down e vedo che finalmente ci siamo!!!!! Inizia l'avventura! Noi ti siamo tanto vicine e tifiamo tutte per te!
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery