antonella79 - ciclo del 31/10/2014 - stimolazione ovarica

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

antonella79 - ciclo del 31/10/2014 - stimolazione ovarica

Messaggioda antonella79 » 20/11/2015, 21:53

Salve a tutte. È un po'che non scrivo sul forum. Dopo mesi passati tra medici e centri è ufficiale. .da domani inizio la stimolazione follicolare con i farmaci. Ho una paura tremenda di questi medicinali e dei loro effetti collaterali. Sarò bombardata da follotropina alfa,gonalf,gonasi e progesterone. Ho pauraaaa
antonella79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0

Re: antonella79 - ciclo del 31/10/2014 stimolazione ovarica.

Messaggioda Violamel » 21/11/2015, 8:19

Ciao Antonella, la tua paura è più che comprensibile, purtroppo "abusare" di ormoni non è proprio l'ideale ma se pensiamo allo scopo per cui lo facciamo, la pillola diventa meno amara :)
Bisogna allontanare i pensieri negativi, più che puoi, la paura fa parte di noi, siamo forti e determinate ma abbiamo comunque bisogno di rassicurazioni e qui sei nel posto giusto! :ok:
Ti lascio un consiglio che mi hanno dato qualche tempo fa in un momento di forte crisi, a me è servito e spero aiuti anche te: quando un pensiero sgradito si concretizza nella tua mente, pensa alla tua canzone preferita e comincia a canticchiarla; vedrai che l'attenzione si sposterà sul tentativo di ricordare le parole della canzone e le nuvole nere del pensiero negativo lasceranno il posto alla serenità.
Con me ha funzionato ed ora è la mia arma segreta anti-negatività!
Forza e coraggio! :bacio
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 21/11/2015, 10:54

Ciao Antonella!
Non ci conosciamo ma volevo dirti che non sei sola, domani comincio anche io a farmi di gonalf! :lol:
Io che ho sempre rifiutato la pillola perché contro il bombardamento ormonale.... Sarebbe stata una passeggiata :lol: :lol:
Mi piace molto il consiglio di violamel!
E te ne lascio un altro, dallo psicologo del centro.... Un passo alla volta, affronta un passo alla volta senza pensare al successivo. Ora è il momento di bucarci? Bene, pensiamo a bucarci! Senza pensare ad altro! ;)
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda antonella79 » 21/11/2015, 16:09

:D Grazieeeee ragazze. Solo voi potete comprendere. Per distrarmi sto pensando magari a che nome particolare dare al mio possibile pargoletto se dovesse andare in porto questa stimolazione. Idea x iniziare..credo. sono al 21esimo giorno del ciclo precedente spontaneo. Ho iniziato oggi con lo spray suprefact per annullare la prossima ovulazione spontanea. Stordimento totale.
antonella79

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale