Vika - ciclo del 05/11/15 - Spotting a go go - aiuto!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Vika - ciclo del 05/11/15 - Spotting a go go - aiuto!

Messaggioda vika » 23/11/2015, 10:20

Buongiorno fanciulle :ciao: :help: :help: :help:
Ogni tanto faccio un salto a salutarvi. Dopo tanti dubbi e tanta paura ho deciso di scrivere.
Volevo il vostro parere su quello che sta succedendo a me. Come potete notare dal mio grafico ho tanto spotting :shock:
Il primo giorno era di color scuro invece dopo di colore rosso molto vivo. Ho già presso appuntamento con ginecologa per mercoledì , ma prima volevo sentire le vostre esperienze e i vostri pareri. Volevo aggiungere che è già terza notte che non dormo in maniera corretta :(

P.S. volevo aggiungere che ultima visita da ginecologa ho fatto a luglio e avevo tutto ok (niente cisti o roba varie)
Il Mio Grafico

Nella vita tutto è possibile...
vika

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: Vika - ciclo del 05/11/15 - Spotting a go go - aiuto!

Messaggioda Blade » 23/11/2015, 15:39

Ciao! Strano questo spotting...che sia qualche sbalzo ormonale? Anche altre ragazze hanno avuto cicli strani, super lunghi, anovulatori, spotting...che sia il cambio stagione? Seguendo da sempre il forum noto che ci sono proprio dei periodi in cui a diverse donne capita di avere problemi legati al ciclo che poi non si ripresentano al ciclo successivo...io credo proprio possa essere per via dei cambi stagionali, in genere l'autunno lo subivo anche io con ovulazione ritardata ma quest'anno è particolare perchè sto ancora allattando.
Facci sapere cosa ti dice il ginecologo mercoledì ma stai tranquilla, magari non è niente di niente! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 24/11/2015, 23:40

Spotting prolungato: presente!
Nel mio ciclo scorso è stato una palla al piede! :testate:
Andava e veniva, colore intensità e consistenza diversa.. un macello insomma! Il tutto coiciso con un periodo di forte stress emotivo e diciamo di rimando.. anche fisico!
Come suggeriva blade.. può essere il cambio di stagione, un caso isolato... Comunque aspettiamo di sapere della tua visita :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vika » 25/11/2015, 8:31

Grazie Pinkie e Blade per il sostegno e qualche suggerimento.
Sicuramente dopo aver fatto la visita farò una piccola relazione :leggi:
Il Mio Grafico

Nella vita tutto è possibile...
vika

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Torna a I vostri grafici della temperatura basale