Ciao Silvi e grazie per essere passa di qua, le vibrazioni positive non sono mai troppe!
Sì, comprendo quello che dici e in effetti mi è capitato di ovulare anche al 16 PM ma in quel caso gli stick si positivizzavano cosa che questo mese sembra davvero una chimera.
Continuo a stickare perché le puncicate all'ovaio dx ci sono ancora, come se stesse facendo di tutto per regalarmi questo ovetto, ma LH continua ancora a darsi per disperso
Inoltre oggi la TB è tornata a 36.5, in effetti il mal di gola e il raffreddore si sono attenuati.
Per quanto mi scocci l'ipotesi di aver "sparato a salve" questo mese, c'è comunque un'utilità in tutto questo: finalmente ho visto le caratteristiche di un ciclo anovulatorio ma soprattutto ho avuto la conferma che lo spotting post-ovo sia da imputare proprio all'avvenuta ovulazione, quindi allo sbalzo ormonale del progesterone. Se non altro ho ottunuto una risposta definitiva a questo cruccio
Ora parte il toto-lunghezza del ciclo! Spero solo sia all'incirca la stessa dei mesi precedenti anche perché a dicembre mi tocca la sonoistero e se il ciclo mi fa scherzi, salta tutta la tempistica
Staremo a vedere
Ciao zuccherini!!!!