Calipso - ciclo del 12/10/2015 - M arrivate - grazie

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - incinta + perdite

Messaggioda Antares » 27/11/2015, 14:32

Mi dispiace davvero per la situazione e le sensazioni...Suppongo sia naturale in una scelta così difficile sentirsi così anche dopo aver intrapreso una via, ma il fatto che sia naturale non lo rende affatto più facile e mi dispiace davvero di non poter fare nulla di concreto per te. Continuo a rendermi conto che sono solo parole, ma non posso fare altro che ripeterle: ti sono vicina e ti abbraccio :cuore:
Antares
 
Messaggi: 882
Iscritto il: 27/08/2014, 14:08
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - incinta + perdite

Messaggioda Blade » 27/11/2015, 14:59

Mi unisco a silvi, c'è poco che possiamo dire o fare...ma per farti sapere che ci siamo l'unico modo è scrivere e scrivere...Hai fatto una scelta, molto molto difficile ma l'hai fatta. Anche io sono convinta sia normale adesso provare una sorta di pentimento...ma ci hai pensato molto molto bene quindi ora non ti abbattere e...non so, cerca di fare qualcosa che non ti ci faccia pensare continuamente...non dico di fare come se niente fosse, figurati...però anche solo camminare o fare spesa...qualcosa che ti aiuti a "distrarti" anche solo per qualche minuto...Ti abbraccio! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19924
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - incinta + perdite

Messaggioda Violamel » 27/11/2015, 15:56

Ciao Calipso, ho letto tutti gli aggiornamenti e non posso che essere d'accordo con Blade.
Hai preso una decisione difficile ed importante ma come ti ho detto già ieri, non avevi margini di errore. So cosa stai provando, è un inferno che sembra inghiottirti ma non ti lasciare sopraffare, come ti hanno consigliato le altre, prova a distrarti, concentra l'attenzione sulle ragioni che ti hanno portato a prendere questa decisione, vedrai che piano piano le nuvole si apriranno e tornerà il sereno.
Ora che lo hai fatto, posso dirti che avrei preso la tua stessa decisione.
Sei una bella persona e tale rimarrai. Ti abbraccio fortissimo :cuore:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Avatar utente
Violamel
 
Messaggi: 412
Iscritto il: 12/06/2015, 8:53
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - incinta + perdite

Messaggioda ecchilosa » 27/11/2015, 17:48

Ci sono anche io, per un "semplice" abbraccio.... :bacio :bacio :bacio :bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Avatar utente
ecchilosa
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: 16/01/2015, 13:07
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - incinta + perdite

Messaggioda sgallentina » 27/11/2015, 18:18

O letto tutto dun fiato sperando da mamma nel lieto fine :cuore: e da mamma ti avrei scongiurato di buttare quelle pillole nel cestino ... Ti giuro che sono in lacrime scrivendoti ... Capisco peró anche che per ora non sei pronta per l'arrivo di un altra vita hai ancora tanto da fare una relazione che non ti convince..genitori scusami "pessimi", la decisione è stata difficile e il pentimento che hai provato é del tutto normale sarebbe stato piú semplice se si fosse trattato di AS ... Avere un figlio è una decisione importante ti cambia la vita le priorità cambiano e le responsabilita per questi esserini sono immense... Probabilmete questa ferita resterà aperta per tutta la tua vita.. Ma é una scelta responsabile se in questo momento non ti senti pronta e in grado di dagli una vita dignitosa ...... Ti abbraccio forte forte :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - incinta + perdite

Messaggioda calipso » 28/11/2015, 1:58

Sto continuando a piangere come una stupida, mi sono pentita mille volte di aver preso quelle pastiglie, subito dopo sono pure andata a chiedere all'infermiera qualcosa che me le facesse vomitare ma ha detto che era troppo tardi. Sono a pezzi davvero e il mio ragazzo sta pure peggio di me. Non so cosa darei per tornare indietro.... Ho preso la scelta sbagliata per i motivi sbagliati. Non immaginavo mi sarei sentita così è come se mi fossi risvegliata di colpo :'-( rivoglio la vita che c'era dentro di me...
Scusate lo sfogo ma davvero sto malissimo
Avatar utente
calipso
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 26/08/2015, 17:41
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - incinta + perdite

Messaggioda lullaby » 28/11/2015, 9:39

mi dispiace molto per la situazione e ti abbraccio. come stai oggi?
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg


la nostra storia
Avatar utente
lullaby
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 20/01/2013, 17:54
Località: MONZA E BRIANZA
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - incinta + perdite

Messaggioda Antares » 28/11/2015, 10:16

Non devi scusarti se ti sfoghi, anzi, lo trovo giusto e penso che tenersi il dolore dentro possa solo fare peggio...Non penso nemmeno che tu abbia preso la scelta sbagliata, hai percorso una delle strade possibili e non ti dirò "l'avrei fatto anche io" semplicemente perchè non mi ci trovo e quindi non lo so, ma hai elencato una serie di motivi tutt'altro che sbagliati sui quali hai fatto bene a riflettere e per quanto la scelta finale possa essere dolorosa, è sicuramente una scelta ragionata (per questo non la ritengo sbagliata, perchè nel tempo che ci hai ragionato su, se lo fosse stata, sarebbe stata subito scartata) e ora avrà bisogno del suo tempo per essere elaborata...
Non so se questo che ti dico può aiutarti, questi sono solo i miei pensieri sulla questione da persona esterna, mi rendo conto che essendoci dentro non è così facile e il dolore è un qualcosa di complesso e ha bisogno del suo tempo perchè le cose tornino a farsi chiare...Ma sono anche fermamente convinta che sia più facile affrontare queste cose se non si è soli, per questo starò qui a blaterare roba che probabilmente ti è di poco aiuto finchè ce ne sarà bisogno :cuore:
Antares
 
Messaggi: 882
Iscritto il: 27/08/2014, 14:08
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - incinta + perdite

Messaggioda calipso » 28/11/2015, 17:02

Grazie a tutte :bacio
Oggi va un po' meglio è in tutta questa negatività c'è almeno una nota che ha un risvolto positivo... Dopo i farmaci di ieri ho già espulso un bel po' di materiale (cosa che non succede quasi mai a questo punto, ma dopo un altro blister), per cui non solo avevo un'inizio di distacco confermato dalla seconda ecografia di ieri mattina, ma l'infermiera mi ha anche detto che probabilmente il distacco era già in fase avanzata e quindi sarebbe sfociato comunque in un aborto... Nel dolore almeno mi sono sentita un pochino meglio.
Avatar utente
calipso
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 26/08/2015, 17:41
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - incinta + perdite

Messaggioda SVale » 28/11/2015, 20:18

:bacio :bacio :bacio
Avatar utente
SVale
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 11/07/2015, 15:56
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron