Vi sento tanto tanto vicine!!!!Purtroppo la mattina c'è sempre molto via vai nel mio uff mannaggia!!!Allora ho provato a riguardare il grafico integrando con i vostri suggerimenti e in effetti
Se analizzo la sintomatologia a questo punto mi viene da pensare che la presunta cistite non sia cistite, la stanchezza e la malavoglia e nausea qnd mangio non sia influenza imminente, ma anche i crampi al basso ventre tipo fitte pungenti potrebbero centrare? Io li consideravo di preparazione al ciclo anche se non li ho mai avuti, ed è da giovedì che li ho e a volte sono anche molto forti...senza considerare la tb che non accenna a scendere
Mamma mia sarebbe un regalo di natale splendido
ma dopo le sentenze catastrofiche dei medici preferisco prenderla con cautela (fate conto che il gine del centro non mi ha voluto far fare neppure l'esame delle tube perchè l'ha definito totalemnte inutile nel nostro caso...poi ti dicono lo stesso che non escludono il concepimento naturale ma si capisce che non ci credono manco loro!!!) però si sa che i medici non sempre ci prendono in pieno... speriamo
Allora cercando di recuperare tutta la mia parte razionale (e devo prorpio scavare nel profondo
) farò così: domani andrò lo stesso a fare la visita nel nuovo centro tanto in fin dei conti avrò solo 2gg di ritardo poi tanto pago ticket e assicurazione rimborsa, poi se per sabato non mi sono ancora arrivate farò il test. So che sabato è SOLO tra 4gg
ed è meglio se non ci penso
ma vorrei farlo con mio marito e lui non c'è fino a sabato, non mi va di dirglielo per telefono e neppure di mentirgli visto che me lo chiede 3 volte al gg
giusto per non farmici pensare continuamente Ne approfitto per chiedervi se il test va fatto al mattino o in qualsiasi momento della gg? è chiaro o va interpretato? cioè mi spiego la lineetta si colora o non si colora o bisogna capire l'intensità di quanto si colora?
Grazie della vostra vicinanza siete un aiuto preziosissimo

Dopo il modo in cui ci hanno "smontati" nell'ultimo mese e mezzo mi sembra quasi assurdo possa essere vero, credo che la mia diffidenza sia più che altro paura...tanta tanta tanta paura... ma sarebbe un natale fantastico ...cavoli quasi mi comuovo solo a pensarci
nel frattempo
Per questo siamo così "frementi"!