Altro giro.. dunque.. inaspettamente rispetto il ciclo precedente è arrivato un bell'ovetto al 18 pm Sono abbastanza convinta di aver compilato il grafico bene.. ma volevo parlare ad alta voce di alcune cose...
13pm: sono andata a letto alle 2, e un pò di naso intasato
14pm: ho misurato svegliata dalla bimba con quella impellente sensazione di voler dire al termometro "spicciati" e fretta di alzarmi; sempre naso un pò cosi..
15pm: notte ok tutto un filato, ma .. naso!
16pm: niente misurazione che la bimba stava male
17pm: nanna verso le 00.30, parecchi risvegli che stavo in ansia per la cucciola. Non mi ricordo nemmeno di aver misurato ma quando ho collegato il cervello e ho letto il termometro.. ritrovato sotto il cuscino dava 36.2, quindi tecnicamente ho misurato, in pratica potrei solo aver acceso il termometro.. pensavo di escluderla quindi.
18pm: ho scartato completamente, a ninna alle 2 e sveglia dalle 5 alle 6.30 circa...
tutte queste tb le ho segnate come mediamente attendibili per vari dubbi, tra pseudo-raffreddore e varie...
L'unico rapporto diciamo protetto è un c.i.
Doloretti pancia/ovaia e limitrofi sono iniziati al 11pm.
Giramenti di testa e cali di pressione al 17-18-19pm.
Gonfiore addominale dal 18pm e dura tutt'ora.
Qualche scatto da esaurita e in generale tutto questo ciclo è caratterizzato da poco appetito e in generale una "sensazione un pò cosi": sono scazz@ta!
Nessun altra cosa da segnalare.
Ora: mi sento quasi certa di poter escludere che l'ovetto sia stato prima (12pm) e che le tb siano state un pochetto influenzate dal mio naso chiuso (cosa cronica che ho da sempre e non mi ha mai nascosto nulla in nessun grafico). Però il pensiero un attimo c'è.
Voglio dire: ma quando mai ho avuto ovulazioni al 12pm???? Quindi dai... ho fatto bene a dire al maritino non sono sicurissima dei rapporti ma forse ho fatto uscire l'acqua dal vaso troppo presto? Allora lui mi ha risposto: "bene arriva Camilla"..
Tibbine saggie per piacere mi rimettete in righa che non ci devo proprio pensare e il grafico va bene cosi? Però ammettiamolo: mai avuto un grafico cosi in po nemmeno con il progesterone!
Sarei felice eh? ma preferisco aspettare un pò.. se per caso!