Pollon 15.11.2015 Racconto a puntate

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon 15.11.2015 Racconto a puntate

Messaggioda Pollon » 09/12/2015, 21:05

Grazie ancora! :bacio ... Soprattutto mi è piaciuta la frase "se in un anno e mezzo lei non è rimasta incinta un problemino ci sarà, lo spermiogramma va bene ma chissà cosa fanno gli spermatozoi lì dentro..." (un party? Si ubriacano e collassano? :shock: ). Se dobbiamo essere "sine causa" prima voglio tentarle tutte o almeno trovare qualcuno che mi segua... Ragazze, io ho già in mano gli esami per operarmi... Non potete capire lo shock... Come mi diceva la gine "a volte è meglio avere qualcosetta e agire piuttosto che essere nella norma e non concepire". Mi sento totalmente in balia di 100 sentimenti diversi... Mi sento sola e non so che pesci prendere... Devo metabolizzare che in tre minuti siamo passati da è "tutto ok" a una spiegazione sbrigativa su un' operazione... Perchè io non ho mai fatto un'anestesia totale e ho pure paura... Un'operazione che comunque non garantisce la maternità... Intanto sono qua e da ieri (10 po) ho puntuali come un orologio svizzero, i soliti dolori mestruali... :( :(
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Violamel » 10/12/2015, 7:01

Ciao cara, approfitto per risponderti ora, volevo farlo da qualche giorno ma a scuola è veramente difficile trovare un attimino di tempo.
A parte che mi fai sbellicare dalle risate! Non voglio essere indelicata ma riesci a strappare un sorriso anche affrontando argomenti pesanti. Solo per questo meriti tutti i positivi che desideri ;)

Riguardo al girone infernale a cui vi siete rivolti, la prossima volta porta a Crudelia un'eco-pelliccia magari si dà una calmata!
Il discorso degli spermatozooi festaioli mi ha fatto morir dal ridere e comunque se hanno davvero questo dubbio, perché non proporti il post coital test prima di parlare di intervento? Che so, magari c'è una semplice incompatibilità di PH che si potrebbe risolvere in men che non si dica! Intendo dire: prima di passare alle maniere pensanti, vogliamo battere tutte le strade o devono per forza trattarci come polli da batteria?
Perché su una cosa concordo: se tu sei perfetta e lui è perfetto, questa perfezione riscontra degli ostacoli a realizzarsi quando siete insieme. Il post coital test potrebbe darvi preziose informazioni “in vivo” sulla vostra interazione, avvenuta tra l'altro "nell'ambiente naturale" e non in laboratorio. Io indagherei su questo, è un dubbio che mi toglierei, devo essere sincera!
Non scoraggiarti cara! Tra l'altro ho letto ottime recensioni sul DIkirogen di cui hai parlato. Ha una composizione nettamente superiore in termini qualitativi rispetto ai concorrenti. Pensa che ho deciso di comprarlo anche io! ;)

Io continuo ad incrociare le dita anche se dici di sentire i dolori pre-rosse! Buona giornata! :bacio
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda iaiasf » 10/12/2015, 7:32

Violamel ha scritto: Intendo dire: prima di passare alle maniere pensanti, vogliamo battere tutte le strade o devono per forza trattarci come polli da batteria?

Quoto assolutamente! ;)
È proprio questo che intendevo.....capisco che per questi sine causa resti solo la chirurgia o la provetta, ma prima di arrivarci se fossi in te finirei di battere tutte le strade possibili per i cum causa!
Avete già fatto molti esami è vero, ma le possibilità non sono esaurite ancora (tube, ph ecc) e io a questo punto non mi arrenderei finché un medico competente e scrupoloso non vi dirà che non resta nulla di intentato! La strada non può essere ancora così lunga e visto che la pma ha sempre tempi di attesa biblici nel frattempo ne vale la pena :ok:
Ma la priorità è trovare un medico valido e che la pensi come voi! :portafortuna:
Forza Pollon! Resta forte e determinata come ci hai sempre dimostrato di essere! È più che comprensibile lo shock che hai subito in mano a quegli str#*! Ma l'obiettivo per cui lotti è il più nobile del mondo, la famiglia e vedrai che questo ti darà la forza di affrontare tutto! :cuore: :portafortuna: :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda vally » 10/12/2015, 9:11

Ciao Bella,
anche io sono appena tornata ed ho paura di essere finita in un luogo simile, con la differenza che gli spermini del mio uomo non sono per niente belli. Ti capisco e mi spiace molto, anche noi ci siamo trovati a prenotare un sacco di esami e visite senza quasi sapere a cosa servissero.
Ora, io li ho prenotati tutti, viste le tempistiche del nostro ssn, però abbiamo deciso che nel frattempo anche noi andremo in privato da un esperto in infertilità per avere un secondo parere, perché io non capisco come si faccia ad arrivare alla conclusione affrettata di "non potete concepire naturalmente, però l'operazione al varicocele va fatta" questo senza aspettare l'esito di tale operazione.
Sono allucinanti, sembra ricevano un premio ogni tot persone che fanno entrare nel vortice delle PMA.
Siamo come i punti al supermercato!
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 11/12/2015, 20:37

A rigrazie a tutte! :bacio
In questo momento non so dove andare a sbattere la testa ma conto di riprendermi! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale