Ciao cara, approfitto per risponderti ora, volevo farlo da qualche giorno ma a scuola è veramente difficile trovare un attimino di tempo.
A parte che mi fai sbellicare dalle risate! Non voglio essere indelicata ma riesci a strappare un sorriso anche affrontando argomenti pesanti. Solo per questo meriti tutti i positivi che desideri
Riguardo al girone infernale a cui vi siete rivolti, la prossima volta porta a Crudelia un'eco-pelliccia magari si dà una calmata!
Il discorso degli spermatozooi festaioli mi ha fatto morir dal ridere e comunque se hanno davvero questo dubbio, perché non proporti il post coital test prima di parlare di intervento? Che so, magari c'è una semplice incompatibilità di PH che si potrebbe risolvere in men che non si dica! Intendo dire: prima di passare alle maniere pensanti, vogliamo battere tutte le strade o devono per forza trattarci come polli da batteria?
Perché su una cosa concordo: se tu sei perfetta e lui è perfetto, questa perfezione riscontra degli ostacoli a realizzarsi quando siete insieme. Il post coital test potrebbe darvi preziose informazioni “in vivo” sulla vostra interazione, avvenuta tra l'altro "nell'ambiente naturale" e non in laboratorio. Io indagherei su questo, è un dubbio che mi toglierei, devo essere sincera!
Non scoraggiarti cara! Tra l'altro ho letto ottime recensioni sul DIkirogen di cui hai parlato. Ha una composizione nettamente superiore in termini qualitativi rispetto ai concorrenti. Pensa che ho deciso di comprarlo anche io!
Io continuo ad incrociare le dita anche se dici di sentire i dolori pre-rosse! Buona giornata!