iaiasf ha scritto:Scherzi a parte ci contavo davvero! Il grafico è da manualec'è pure il famosissimo calo da impianto!
A pensarci a ritroso il gg che ho avuto quel ribasso della temperatura ho avuto anche delle perditine di sangue ma credevo che fosse il ciclo che mi stava arrivando in superanticipo e dopo aver passato 5 min a maledire le mie ovaie ho preso il volo di ritorno e non ci ho più pensato ma si può
Un super grazie e un abbraccione a tutte voi @ecchillosa @SVale @Blade @pinkie @Violamel @libellulafelice @meletta @iaiasf
Aspetterò domani per sentire il ginecologo e penso mi fisserà l'app x la settimana prox che facendo i conti sarebbe già la settima
ho pensato di andare dal mio medico x farmi fare gli esami del sangue ma poi ho cambiato idea x' temo che mi avrebbe dato esami sbagliati. La toxo non l'ho fatta quindi dovrò stare attenta, meno male che domenica scorsa mi sono fatta una superscorpacciata di tiramisù Per il resto personalmente non ho ancora realizzato e quando all'improvviso realizzo vengo assalita dalle mille paure e dalle mille decisioni che dovrò prendere nei prossimi mesi...intanto sto cercando di impegnarmi a mangiare anche a pranzo ma al lavoro è praticamente impossibile uff in compenso in questi 4gg non so se è la lontananza dal lavoro e il clima più caldo rispetto appunto all'uff ma ho avuto solo qualche crampettino niente più fitte forti e anche la stanchezza sembra un po' diminuita bho stiamo a vedere nei prox gg
Buona giornata a tutte

le paure che ti assalgono sono tantissime ma tu vivi un giorno alla volta e andrà tutto bene