iaiasf - ciclo del 13/11/15, Nuova vita! C'è davvero!!! ★☆★

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, episodio 13 - po po po

Messaggioda iaiasf » 12/12/2015, 10:26

Violamel ha scritto:O meglio: so che pensare! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :preghiera:

Perché? Posso metterlo nei fantasintomi? Può essere una cosa positiva? :o
Io già mi stavo preoccupando, ma googlando non credo proprio che sia candida :D A parte l'assenza di odore e bruciore, la quantità era minima minima e dopo ieri pomeriggio più nulla! Oggi c'è il sahara...che però mi sa non è buon segno...nei grafici delle incicognate ci sono litri di goccine segnate e ben pochi cactus :?
Il mio grafichino però mi piace! Posso considerarlo un piccolo trifasico??? :mrgreen:
Non ho mai avuto una tb così ordinata! :pon pon: E pensare che questo ovetto l'ho fatto tutto da sola! :affetto:
Ne sono davvero molto fiera, anche senza sorpresa :imbarazzato:

Ultima nota...c'è un confidelle progress che mi guarda dal cassetto da un paio di mesi...la cui scatola millanta risultati dall'8 po (ma è possibile?)....mi ammicca ogni mattina...
Vorrei farlo nel weekend e so che la scelta giusta sarebbe sabato prossimo 16 po però una vocina malefica mi tenta :twisted: ...domani è 10 po....salvatemi dalla tentazione con i vostri saggi consigli :preghiera:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Violamel » 12/12/2015, 11:03

Macchè saggezza! Facciamolo "insieme" domani mattina :mrgreen:
La fortuna aiuta gli audaci :portafortuna:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983

Messaggioda luce » 12/12/2015, 11:22

ciao iaiasf leggo solo ora sai sono stata via per fare le visite...fare gia' il test? a me sembra presto almeno 12-13po pero' se ti fa stare bene falloe anche se fosse negativo potrebbe essere falso quindi potrresti continuare a sperare....ti abbraccio e tanti tanti :portafortuna:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 12/12/2015, 14:16

il grafico è molto bello ma aspetta ancora qualche giorno per il test.. è davvero troppo presto e rischieresti un falso negativo ;) :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda iaiasf » 12/12/2015, 14:48

Fosse una settimana qualunque sarei più incline ad una via di mezzo ma questa è la settimana dell'esame! :shock:
Significa che da lunedì a giovedì sera non saprò neanche il mio nome e di certo non potrò permettermi il tempo e la testa per un test...Venerdì cena aziendale sia io che marito e resta sabato 16 po.
So perfettamente che è la scelta più sensata 8-) anche se a quel punto la tb già ci avrà svelato il mistero!
Resta solo un piccolo tarlo mentale e del tutto irrazionale (lo stesso dei fantasintomi per intenderci :mrgreen: ) che vorrebbe affrontare una settimana così impegnativa senza portarsi dietro anche questo dubbio....
Per ora cmq il maritino mi ha vietato categoricamente di provarci (ha osato proporre di fare il test il 24 che è il suo compleanno! :matto: :o )...ma sono in trattativa :fischietta:
Farò del mio meglio per convincere il tarletto del mio cervello che avete ragione (lo sapete che so quanto avete ragione vero? :bacio )....ma la proposta indecente di Violamel mi tentaaaaaa!
Il mio grafico
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Messaggioda meletta » 12/12/2015, 15:20

iaiasf ha scritto:Per ora cmq il maritino mi ha vietato categoricamente di provarci (ha osato proporre di fare il test il 24 che è il suo compleanno! :matto: :o )...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in quella data non ci sarebbe nemmeno più bisogno di fare un test se non ti dovessero arrivare!!!

Comunque, per quanto anch'io sia una che cade spesso e volentieri in tentazione, credo che il 10 po sia un po' azzardato... aspetta almeno l'11 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, episodio 13 - test o non te

Messaggioda iaiasf » 12/12/2015, 16:48

Il problema è che da lunedì 11 po a venerdì 15 po non potrò farlo!
Ho l'esame e dovrò saltare giù svelta dal letto all'alba e fiondarmi alla fiera in preda al panico per restarci fino alle 7/8 di sera :(
10 po o 16 po...queste sono le opzioni! :roll:
Voi cosa fareste?
Il mio grafico
iaiasf

Messaggioda meletta » 12/12/2015, 17:31

iaiasf ha scritto:Il problema è che da lunedì 11 po a venerdì 15 po non potrò farlo!
Ho l'esame e dovrò saltare giù svelta dal letto all'alba e fiondarmi alla fiera in preda al panico per restarci fino alle 7/8 di sera :(
10 po o 16 po...queste sono le opzioni! :roll:
Voi cosa fareste?

ma ci vuole un attimo a fare un po' di pipì su uno stick :mrgreen:
e se vuoi farla in un bicchiere prepari già tutto in bagno la sera prima :mrgreen:

al 16po come il 24/12 non c'è più bisogno di fare il test :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Messaggioda Blade » 12/12/2015, 17:32

Se lo facessi domani e risultasse negativo non avresti risolto nulla perchè potrebbe sempre positivizzarsi qualche giorno dopo...certo se fosse positivo sarebbe fantastico ed è quello che si spera però al 10° post ovo la possibilità che dia già positivo non sono altissime...Però per fare un test non ci vuole molto, puoi farlo una mattina qualsiasi...poi in fiera ci andresti volando se fosse positivo! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda SVale » 12/12/2015, 18:20

cara... ti direi di farlo anche domani mattina.. però a condizione che tu sia serena per l'esame piu' facendo il test che non facendolo.
Voglio dire, se ti allarmi o vai in paranoia se non vedi la seconda linea (occhio che potrebbe apparire solo una debolissima quasi invisibile) o pensi che il cervello ti vada in pappa se è positivo... allora aspetta venerdi' mattina...la cena l'hai la sera e il test va fatto con le prime urine ci impieghi tre minuti! ;)
devi essere tranquilla per l'esame che necessita di tanta concentrazione per il contenuto e le condizioni fisiche in cui lo devi fare... ed è un treno che passa una volta all'anno per il quale hai sicuramente studiato tanto e ti sei sacrificata....mentre il tuo risultato è già nelle stelle e non cambierà nè aspettando nè no...
scusa se ho fatto la sorellona bacchettona ma spero di averti passato il ragionamento..
ti abbraccio e tanti :portafortuna: per entrambi gli argomenti!!!!!
:bacio
SVale

Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale