carla86 ha scritto:Ragazze scusate avreste voglia di farmi un ripassino sul calcolo delle settimane?
Nel mio caso, avendo ovulato il 21° giorno i quale settimana mi trovo?
dovresti essere a 3+4 (quindi neanche di 4 settimane)... anche se secondo me potrebbe starci ovo anche il giorno prima, quindi potresti essere anche a 3+5, cambia poco.
E' come se le mestruazioni in questo ciclo ti fossero venute il 18/11, invece del 12/11.
Se decidi di andare a fare un'eco, considera che non si vedrà nulla sino a che le BHCG sono inferiori a 1000.
Nel tuo caso, visti i due aborti precedenti, il mio consiglio è questo: vai a dosare le beta domani e giovedì, sia per vedere a quanto sono (per poter valutare una prima eco), sia per vedere come crescono.
So che qui in molte sono contrarie a questo tipo di esame perché potrebbe creare dell'ansia. Io sinceramente non sono contraria perché non sapere mi mette più ansia che sapere, ma ovviamente lascio che gli altri la pensino e la vivano come meglio credono.... riguardo il tuo caso specifico però, mi sento proprio di consigliarti di fare tutto quello che è in tuo potere per monitorare al meglio questa gravidanza, dall'inizio. Poi, per carità, fai ciò che vuoi e non ti bacchetterò di certo se non farai come ti dico, ma mi sembra giusto dirti ciò che farei io al posto tuo.