Se non mi arrivano riprovo tra tre giorni

A livello pratico si possono scartare direi uovo 24 e uovo 26 (a quest'ora avrei le mie cose oppure un bel positivo!) e concentrarsi su uovo 29
Forza uovo 29!!!

eliora ha scritto:A livello pratico si possono scartare direi uovo 24 e uovo 26 (a quest'ora avrei le mie cose oppure un bel positivo!) e concentrarsi su uovo 29![]()
![]()
![]()
Forza uovo 29!!!
) Forza ragazzi mancano pochi metri al traguardoooooooo

iaiasf ha scritto:Sai che ripensandoci ancora potrebbe esserci anche un'altra teoria? Perché non un ovetto al ritorno dalla conferenza? Precisamente il 31, con annessa nausetta e ultimo giorno di muco fertile watery?
Così sarebbe corredato da compitino perfetto e giustificherebbe la linea impercettibile che potrebbe apparire al 9 po (troppo presto per un clearblu che mi sembra si spacci per attendibile dal 10 po)...
Che ne dite?

Ma un uovo 30 invece avrebbe praticamente trovato il deserto... iaiasf ha scritto:Ma il deserto non spiega la linea seppure impercettibile che hai visto!
Ti assicuro che nei 2 test che ho fatto nella vita la seconda linea non riuscivo neanche ad inventarla! Bianco ace candeggina! Tassativo e inappellabile!