In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Pure io avevo meditato anche sul 31°...chissà! Ogni giorno di tb più basso nel tuo grafico potrebbe essere il giorno dell'ovulazione!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Comunque la linea immaginaria fantasma io la vedo, mio marito butta l'occhio frettolosamente e dice "non vedo un tubo", quell'uomo di poca fede ahahah! Questo perché forse su quella visione c'è poco da scommettere Per ora con la temperatura continuo il mio paesaggio montano
Grazie Silvi, ormai siamo all'ora X... O arrivano entro domani (in realtà le aspetto perché ho un mal di schiena oggi...), e finalmente chiudo questo ciclo infinito e pasticciato, o mercoledì rifaccio il test...
Premesso che pensavo fosse mattina e invece sono le 3h perciò non è esattamente Il mio orario di misurazione.. Vorrei essere triste, ma credo che la temperatura di oggi sia una delle cose più sagge e autorevoli che abbia fatto il mio corpo nelle ultime settimane. Mi incute così rispetto che con umiltà vado a far bollire la mia coppetta e magari la metto anche preventivamente Due riflessioni: 1 Lo stress fa cose incredibili! Mi ha mescolato tutti gli ormoni facendone un minestrone e ho davvero avuto il picco Lh mezzo secondo dopo aver finito la mia presentazione! Per colpa di questa conferenza rischio di avere un figlio della bilancia che si sa sono dei tipini! 2 Adesso Violamel siamo perfettamente sincronizzate perciò caricheee!!! A capodanno a letto presto le bambine!
Ah... No cavolo ieri sera ho preso un pillolone di paracetamolo perché il mal di testa era troppo! Ed erano passate a mala pena 6 ore... beh io me le aspetto comunque...
Se di solito misuri diverse ore dopo è comunque normale che la tb non sia in linea con le tue solite, anche se magari da arrivo M...per questo conviene misurare sempre circa alla stessa ora. Poi col paracetamolo mi sa che possiamo proprio considerare non attendibile questa tb. Quindi bo...chissà!
Quelle foto le ho viste e ripubblicate anche io su fb, volevo postarle da altra fonte ma non l'ho trovata e poi nemmeno più cercata... sono bellissime!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mi piace il colore dell'ovetto, è un uovo d'oro ed è magnifico anche quel grumino che si impianta...
Non ci credo che sono riuscita a falsare la temperatura di OGGI, ero li' a colazione che blateravo della magnificenza della natura e del corpo umano con mio marito, poi l'occhio mi cade sulla scatola di paracetamolo, due secondi di nebulosa, poi il neurone si sveglia e NOOOOOO! Santa pazienza... Comunque mi pare un bel salto...
Blade secondo te c'è modo di recuperare nome utente e password del mio vecchio account del grafico e unificarli? (non ho tanta voglia di copiare una a una le temperature...
eliora ha scritto:Blade secondo te c'è modo di recuperare nome utente e password del mio vecchio account del grafico e unificarli? (non ho tanta voglia di copiare una a una le temperature...
Dovresti provare a chiedere all'admin...perchè probabilmente dovrà chiederti delle cose! Potresti provare nella sezione "miglioriamo il tool e il sito web", qua: viewtopic.php?f=9&t=57