batuffolino-ciclo del 11/11/2015-ho bisogno di voi

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: batuffolino-ciclo del 11/11/2015-ho bisogno di voi

Messaggioda meletta » 19/12/2015, 11:10

Batu... noi più di tanto ormai non possiamo più dirti secondo me. A parte di verificare se sei incinta.

batuffolino ha scritto:leggendo un pò su internet ho riscontrato che ci sono ragazze che come me hanno preso questi cocktail e che hanno ritardi importanti...quindi questo mi ha tranquillizzato un pò...anche xk il dolore alla pancia si fa sempre più presente e il seno mi fa malissimo...non le ho mai aspettate così tanto... :lol:

beh, allora avrai anche letto su internet che ci sono tante ragazze che dopo una pma fallita riescono a farcela il mese successivo naturalmente!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Con tb a 37 è sicuro, quanto meno improbabile, che neanche oggi le mestruazioni arriveranno........ (eeeeee lo sussurro sottovoce: è invece molto probabile che non arriveranno per qualche mese :mrgreen: .... dicono siano 9 :mrgreen: :D :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: )
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ecchilosa » 19/12/2015, 11:47

Ehmmmm posso smentirti, meletta??
Sono praticamente nella stessa situazione di batuffolino, stamattina 37,2 (mai avuto tb così alta :shock: ) eppure è partito lo spotting! :pon pon:
Spero di essere smentita pure io da batuffolino :D
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda SVale » 19/12/2015, 12:46

Io un test per togliermi il pensiero lo farei.... :preghiera:
SVale

Gravidanza: in corso

Messaggioda meletta » 19/12/2015, 12:48

ecchilosa ha scritto:Ehmmmm posso smentirti, meletta??
Sono praticamente nella stessa situazione di batuffolino, stamattina 37,2 (mai avuto tb così alta :shock: ) eppure è partito lo spotting! :pon pon:
Spero di essere smentita pure io da batuffolino :D

per te però è un po' diverso ecchi! tu sei ancora nel ciclo della stimolazione, non in quello successivo. Per te è stranormale avere tutto sballato.

Spero di non essere smentita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
meletta

Messaggioda batuffolino » 19/12/2015, 14:16

Ecchilosa anche tu hai fatto una stimolazione?
Che farmaci hai preso?

Ma io chiedo dopo la sospensione del soppressore mi hanno dato il dufaston e infatti anche se un pò in ritardo le mestruazioni a novembre sono arrivate....mo cosa c'entra questo ritardo?
Cioè il decapeptyl in quanto soppressore una volta sospeso porta ritardo anche nei mesi
Successivi?e allora che senso ha avuto il dufaston?
batuffolino

Messaggioda meletta » 19/12/2015, 17:22

batuffolino ha scritto:Ma io chiedo ....mo cosa c'entra questo ritardo?
Cioè il decapeptyl in quanto soppressore una volta sospeso porta ritardo anche nei mesi
Successivi?e allora che senso ha avuto il dufaston?

allora Batuffolino, mi caghi????? (è una battuta, sto scherzando ;) )
prima domanda: questo ritardo potrebbe essere causato da una gravidanza (quello che ti auguriamo tutte :portafortuna: ) o da un'ovulazione tardiva che può sempre capitare.

seconda domanda: NO il decapeptil non dovrebbe portare scombussolamento nei mesi successivi, ma un ritardo dell'ovulazione, dovuto anche a questo, nel mese dopo la stimolazione ci sta.
meletta

Messaggioda batuffolino » 20/12/2015, 1:47

Perfetto... :mrgreen: ho capito.... :ok:
batuffolino

Messaggioda batuffolino » 20/12/2015, 8:12

Buona domenica a tutte...stamattina tb a 37 ancora...volevo chiedere un'altra cosa...dice meletta (e concordo con lei) che il decapeptyl può portare ritardo nell'ovulazione...mi chiedevo un endometrio di 15,2 mm non indica una ovulazione avvenuta?non lo troviamo nella fase finale del ciclo pronto eventualmente a sfaldarsi?e dopo cinque giorni dall'eco non sarebbero già dovute arrivare?il ginecologo disse che sarebbero arrivate in 2-3 giorni!!! :bacio
batuffolino

Messaggioda meletta » 20/12/2015, 10:22

Buona domenica Batu!

secondo me l'endometrio di 15,2 mm significa che l'ovulazione c'è stata!

ps: a una mia amica il ginecologo disse la stessa cosa :mrgreen: e le mestruazioni non le sono più arrivate!!!

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: fai sto test!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meletta

Messaggioda Blade » 20/12/2015, 11:36

Concordo con meletta e vedo sia me che lei così: :testate: :testate: :lol: ;)
Il mio parere, come già ti dicevo, è che SI, HAI OVULATO perchè tb a 37 e endometrio a 15 mm, senza assunzione di alcun medicinale, indicano che tu sia in fase luteale. I medicinali assunti possono aver portato squilibri nell'attuale ciclo ma non possono alterarlo in questo modo, visto che non li stai più assumendo. Possono aver ritardato l'ovulazione ma una volta avvenuta si può solo attendere la mestruazione o...un pulcino! ;)
Capisco che fare un test possa creare delle false aspettative e possa fare male vedere un negativo...ma invece tutta questa attesa e queste "paranoie" (passami il termine) non ti stanno per nulla dando qualche falsa aspettativa? Se la risposta è si...fai un test e togliti un dubbio. Se la risposta è "no, sono sicura di non essere incinta"...fai un test e confermalo anche a noi che siamo miscredenti! :mrgreen: :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale