Carla86 ciclo del 12/11/15 è FEMMINA! Vittoria <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Carla86 ciclo del 12/11/15

Messaggioda carla86 » 21/12/2015, 18:18

iaiasf ha scritto::bacio mi fa proprio piacere che crampi e perdite siano migliorati!!!!
E se la gine dice che le beta vanno bene io le crederei! :pon pon:
Sulla questione sbando non sai quanto ti capisco! Vorrei un vademecum nel taschino per rispondere a tutte le millemila domande intelligenti e sciocche che mi vengono in mente in continuazione! Nonché un ecografo in salotto per dare un'occhiata almeno una volta al giorno a cosa succede là sotto :lol: :lol: :lol:
La scelta di chi ascoltare e chi chiamare in stato di bisogno poi è la cosa che assilla di più anche me! Da un lato vorrei seguire i consigli di cip e blade sulle ostetriche perché è una soluzione che mi sembra più romantica e vicina al mio carattere, dall'altro però prima di scegliere questo percorso meno medicalizzato vorrei essere rassicurata al 100% sul fatto che scientificamente tutto è in regola e normale...alla fine ho deciso di fare una prima visita con una ginecologa dell'ospedale cui magari rivolgermi anche per le ecografie e, se risulta tutto fisiologico, passare ad una ostetrica da lì in poi....
Il mio consiglio è segui il tuo istinto e dai retta a chi ti ispira fiducia giorno per giorno, senza aver paura di cambiare idea e prendere e disdire appuntamenti qua e là più volte... prima o poi anche noi imboccheremo la corsia più giusta :ok:
Avanti con la quinta settimana!!!!!

Ohh cara iaiasf!! Hai colpito nel centro!! Tutto quello che hai scritto mi tranquillizza perché allora non sono proprio del tutto pazza!!!
E vai con la 5a settimana, camminiamo a braccetto!! :bacio :bacio
Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.
M. Bydlowsk

Il mio Grafico :D http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrw-jZu7a
carla86

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda carla86 » 21/12/2015, 18:20

Dimenticavo... alla ginecologa ho chiesto anche del progesterone e dice di andare avanti così!
M. Bydlowsk

carla86

Messaggioda meletta » 21/12/2015, 22:08

Bene, vedrai che adesso sarai più tranquilla!
L'inizio della prossima settimana è alle porte, c'è Natale di mezzo e il tempo volerà!!! :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 22/12/2015, 8:59

Le ecografie servono proprio a stabilire che tutto proceda bene, non è che rivolgersi al consultorio o a un'ostetrica significhi essere meno seguite, anzi! Si è seguite a 360°.
Sono contenta che sia riuscita a sentire la ginecologa e che ti abbia rassicurata. Magari con la gravidanza migliora! ;)
Il consiglio delle ostetriche è stato dato perchè, secondo la mia esperienza e quella di cip, è migliore, non consiglieremmo qualcosa che possa essere pericoloso. Ma poi ogni persona deve trovare il suo, di percorso.
All'inizio è normale sentirsi frastornate, si pensa "oddio, adesso cosa faccio? Cosa devo fare?". La realtà è che non si deve fare niente (bè, nel tuo caso c'era sicuramente la questione progesterone da chiarire e poi le perdite...). Solo godersi queste nove emozioni con più serenità possibile! Se per essere sereni si sente il bisogno di parlare con un ginecologo allora si farà. Ma attenzione: la nostra serenità può venire prima da tutto da noi stesse. :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda carla86 » 22/12/2015, 10:27

Ciao Blade! Ma io da quel che ho visto al pronto soccorso la differenza tra ostetriche e ginecologo l'ho potuta vedere ed è per questo che andrò comunque in consultorio a informarmi. Se le ostetriche mi ispireranno fiducia come quelle dell'ospedale,inizierò il percorso anche in consultorio.
Forse non mi sono spiegata bene, ma con il messaggio di prima non volevo escludere il consultorio. ;)
Per il momento volevo avere almeno una rassicurazione. Soprattutto da chi mi aveva prescriitto il progesterone e conosce la mia storia. Non un estraneo insomma :D
M. Bydlowsk

carla86

Messaggioda meletta » 22/12/2015, 10:37

carla86 ha scritto:Forse non mi sono spiegata bene, ma con il messaggio di prima non volevo escludere il consultorio. ;)
Per il momento volevo avere almeno una rassicurazione. Soprattutto da chi mi aveva prescriitto il progesterone e conosce la mia storia. Non un estraneo insomma :D

:ok:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 22/12/2015, 14:54

No no ti sei spiegata bene e infatti secondo me era la cosa migliore sentire la vecchia ginecologa per la questione progesterone. Suggerivo strade alternative solo perchè dicevi che non ti rispondeva e, inoltre, non nutrivi troppa fiducia in lei. Ma visto che l'hai trovata meglio così! Sapere di avere un ginecologo a cui appoggiarsi in caso di bisogno è una bella cosa. Sperando comunque che tu ne abbia bisogno il meno possibile, se deciderai di farti seguire da delle ostetriche! ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simste » 23/12/2015, 17:00

Ho letto solo ora CONGRATULAZIONI :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
simste

Messaggioda carla86 » 28/12/2015, 13:01

Grazie Simste!! Speriamo proceda tutto normalmente questa volta :preghiera:

A te ti abbraccio forte!so cosa stai passando, quest'anno ho avuto due a.s. e non è facile ma sii sempre positiva!!arriverà presto il momento giusto! :bacio :cuore:
M. Bydlowsk

carla86

Messaggioda carla86 » 31/12/2015, 9:16

Ciao ragazze!!nell'augurarvi buon anno, un anno che possa soddisfare i vostri desideri, vi aggiorno un po'.
Ieri siamo andati alla prima visita dalla ginecologa alla 6+0 e dopo averci fatto prendere un bello spavento perché non si faceva vedere il piccolo/a è spuntato ed anche il battito del suo cuoricino :cuore: :cuore: :cuore:
La dottoressa vuole essere prudente però è ha voluto darmi l'anticipata almeno per 2 mesi :si si:

Buona notte di San Silvestro e Buon Capodanno a tutte!! :bacio
M. Bydlowsk

carla86

Torna a I vostri grafici della temperatura basale