Ciao amiche tibbine! Ecco i miei aggiornamenti dal giorno 5 post test!
All'esame è stata durissima ma sono sopravvissuta! Mi sembrava di essere al fronte! 3686 poveri malcapitati con i soliti 9 affollatissimi bagni. Un sacco di volte si sentiva chiamare il medico al microfono perché qualcuno si sentiva male

barelle con gente svenuta, gente disidratata per non dover fare la pipì, senza mangiare per lo stomaco chiuso dalla tensione...
Io ho cercato di fare la brava i primi 2 giorni e mangiare qualcosa, bere succhi di frutta ecc, ma ieri un incubo! Sono rimasta seduta senza mai alzarmi su una sedia scomoda dalle 9.30 alle 17.45, senza quasi bere e mangiando solo un Ferrero Rocher che poi mi è tornato su per oltre mezza giornata
Va beh tutto passato! Ora però si torna a studiare e accumulare stress per l'orale che sarà il 19/01
Tornata a casa ieri sera comunque, mi sono premiata con un altro bel test che, essendo ormai il 15 po è stato subito bello positivo e mi ha allargato il cuore!

Quanto a sintomi devo dire che anche in questi giorni sono stata bene, nonostante la pressione: fagiolino per ora è bravissimo! Niente nausea, niente crampi, pipì non eccessiva! Solo ieri sera essendomi rimpinzata di pasta dopo essere stata a digiuno tutto il giorno mi è venuto per mezz'oretta un dolore lancinante alla bocca dello stomaco, ma con la digestione è passato.
La dott.ssa Manfredini del Buzzi mi ha piacevolmente colpita! La mattina dopo la mia mail mi ha mandato lil suo n.di cell pur senza conoscermi e quando la sera l'ho chiamata è stata molto gentile e rassicurante
Mi ha detto che la prima eco me la farà lei il 12 alla visita e di andare intanto a farmi prescrivere gli esami standard dal mio medico di base. Per il dufaston mi ha detto di sospenderlo pure subito!
Grazie per tutti i vostri preziosi consigli!
Ho pensato di fare così: per ora aspetto la visita di gennaio, così vedo come sto io e con l'eco vedremo come sta il fagiolino, poi chiedo bene tutto alla gine (esami e test da prenotare ecc) e se stiamo bene entrambi da lì potrei pure passare all'ostetrica! Ho visto sul sito che lavorano anche in libera professione e potrei farmene consigliare una brava dalla stessa dott.ssa!
Grazie mille a tutte per i pensieri! Piano piano mi rimetterò in pari anche con le vostre storie