iaiasf ha scritto::bacio mi fa proprio piacere che crampi e perdite siano migliorati!!!!
E se la gine dice che le beta vanno bene io le crederei!
Sulla questione sbando non sai quanto ti capisco! Vorrei un vademecum nel taschino per rispondere a tutte le millemila domande intelligenti e sciocche che mi vengono in mente in continuazione! Nonché un ecografo in salotto per dare un'occhiata almeno una volta al giorno a cosa succede là sotto
La scelta di chi ascoltare e chi chiamare in stato di bisogno poi è la cosa che assilla di più anche me! Da un lato vorrei seguire i consigli di cip e blade sulle ostetriche perché è una soluzione che mi sembra più romantica e vicina al mio carattere, dall'altro però prima di scegliere questo percorso meno medicalizzato vorrei essere rassicurata al 100% sul fatto che scientificamente tutto è in regola e normale...alla fine ho deciso di fare una prima visita con una ginecologa dell'ospedale cui magari rivolgermi anche per le ecografie e, se risulta tutto fisiologico, passare ad una ostetrica da lì in poi....
Il mio consiglio è segui il tuo istinto e dai retta a chi ti ispira fiducia giorno per giorno, senza aver paura di cambiare idea e prendere e disdire appuntamenti qua e là più volte... prima o poi anche noi imboccheremo la corsia più giusta
Avanti con la quinta settimana!!!!!
Ohh cara iaiasf!! Hai colpito nel centro!! Tutto quello che hai scritto mi tranquillizza perché allora non sono proprio del tutto pazza!!!
E vai con la 5a settimana, camminiamo a braccetto!!