Nady89 - post GRAVIDANZA BIOCHIMICA E visita gine

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nady89 - ciclo del 28/11/15 SONO INCINTA!

Messaggioda meletta » 01/01/2016, 18:03

nady89 ha scritto:Faccio tanti incrocini per te e per tutte le altre che desiderano tanto la cicogna! Buon anno a tutte!

:bacio :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 01/01/2016, 23:54

Congratulazione Nady! :pon pon: :pon pon: :pon pon: E buon anno anche a te! Non poteva cominciare in modo migliore!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda iaiasf » 02/01/2016, 8:30

Che bello!!!! Congratulazioniiiiiiii :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felice: :felice: :felice: :felice: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :cuoricol: :cuoricol: :clap clap: :clap clap: :clap clap:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda sgallentina » 02/01/2016, 15:49

Tanti auguriiiiiiiii quante pancine nuove del 2016 :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nady89 » 03/01/2016, 0:58

Grazie ragazze...lunedì andrò a farmi fare l'impegnativa per gli esami del sangue! Purtroppo con le feste di mezzo non ho potuto fare prima! Comincia un nuovo viaggio e spero vada tutto per il meglio visto che sono solo all'inizio! Comunque ragazze davvero non credevo di essere incinta! Il mio grafico non era nemmeno dei migliori nel Po con abbassamenti verso la fine è piccole perdite che mi facevano credere l'arrivo del ciclo...il 15 Po giorno del test avevo la tb 36,6 ... :? ...ero perfino indecisa se farlo...l'ho fatto solo perché l'assorbente era ancora vuoto al 15 Po...cmq ora le perdite si sono fermate...solo seno dolorante e teso...! Ragazze non perdete la speranza...per una cosa così bella come un bambino ci va tempo! Come tutte le cose belle nella vita richiedono tempo e pazienza! E quando arriva il fatto di averlo tanto desiderato lo rende ancora più bello! Perciò mai abbattersi! Davvero mi auguro di vero cuore che tutte voi che ci sperate abbiate la vostra cicogna che viene a bussarvi! Me lo auguro proprio! Spero che anche voi mi pensiate che vada tutto bene! Grazie di cuore a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda nica » 03/01/2016, 9:55

Congratulazioni Nady89 :pon pon: :pon pon: :pon pon:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda omnia » 03/01/2016, 18:34

congratulazioni!!!! :portafortuna: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda nady89 » 03/01/2016, 21:40

Ragazze sono in preda alla sconforto...non sto capendo niente...allora il mio grafico potete visualizzarlo....allora io in base al mio grafico il 12 Po ho avuto delle perdite rosa e marroncino durate massimo un ora...poi niente più...15 Po prima urina del mattino test clearblue digitale INCINTA 1-2....questo il 31 mattina...poi salva slip niente perdite aspetto la fine delle feste per poter andare a fare le beta...ma oggi alle 4 del pomeriggio altre perdite sempre rosa e marroncino..che vanno avanti fino alle 8...allora decido di andare al pronto soccorso...preciso alle 8 e mezza di sera...mi fanno la visita interna mi guardano Lutero e test di gravidanza di quelli con le linee senza nemmeno vaporizzare la pipì visto che erano le 9 di sera...preciso oggi sarebbe il 18 Po....allora test negativo e ginecologa mi dice che secondo lei non c'è alcuna gravidanza in quanto la posizione del endometri non è come dovrebbe essere per accogliere una gravidanza...sono sbalordita....io ho Lutero retroverso da sempre e lei non mi ha detto niente non so nemmeno se se ne è accorta...comunque mi prescrive esami del sangue per domani mattina e già una altra impegnativa per visita ginecologica per capire la situazione...c'è lei è sicura al 100 per cento che io non sono incinta...e che Lutero e in posizione come se mi fosse appena finito il ciclo...ma il mio ultimo ciclo e il 28 novembre! Ora ok che ho avuto queste piccole perdite ma proprio di lieve entità da non considerare ciclo...e allora mi ha detto che forse ho avuto un ciclo anavulatorio...ma come è possibile il mio grafico e qui potete vederlo penso di aver ovulato...ora non so più che pensare ho mille domande in testa ...clearblue positivo niente ciclo qualche perditi ma questa che mi dice non sei incinta oddio qualcuna può aiutarmi???? Adesso sto pure leggendo su internet di ragazze con Lutero retroverso che non si vedeva subito anzi non si vedeva niente...pareri per favore! Aiutatemi!
nady89

Messaggioda Antares » 03/01/2016, 21:53

Nady purtroppo non posso parlarti per esperienza diretta, ma so che i test di gravidanza è praticamente impossibile che diano falsi positivi, il clearblue poi che non ha nemmeno le lineette per cui è impossibile sbagliare l'interpretazione...Quindi se ti ha dato incinta è perchè l'ormone era in circolo. Invece i falsi negativi possono esserci, test poco sensibili o ormone poco concentrato nelle urine, per quanto riguarda l'utero mi pare strano che lei capisca se c'è gravidanza dalla posizione dell'utero e sinceramente credo sia molto presto per poter vedere qualcosa in utero.
Cerca di stare tranquilla più che puoi, anche se so che non è facile ma purtroppo non penso ci sia qualcosa in questo momento che tu possa fare, domani mattina vai a fare le analisi del sangue come ti ha prescritto e da lì almeno avrai un risultato certo! :portafortuna: Fortunatamente si tratta solo di un'attesa di poche ore :portafortuna:
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda nady89 » 03/01/2016, 22:15

No no lei mi ha proprio detto che secondo lei al 99 per cento non sono incinta perché da quello che ha visto Lutero non è in posizione da accogliere una gravidanza....mi ha perfino già fatto un impegnativa per una visita per capire quali problemi ho!!!! Il punto è che il test che mi ha fatto ci può stare un falso negativo ma lei dice che alla 5 settimana Lutero e in una certa posizione e il mio non è in quella ma anzi è in posizione come se avessi appena terminato il ciclo...io ho Lutero retroverso...ho letto che essendo al contrario ci va più tempo del solito per vedere qualcosa....mio marito adesso è andato a prendere un altro clearblue ...questo è il mio 4 giorno di ritardo posso farlo anche ora?
nady89

Torna a I vostri grafici della temperatura basale