In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie a tutte. .x le beta dobbiamo aspettare giovedì mattina. .il lab oggi pomeriggio è chiuso. .ma sto tranquilla. ..
@ meletta: il problema erano le mie ovaie policistiche con amenorrea fino a sei mesi nell'ultimo periodo si era ridotta ma non meno di 50 giorni. .inoltre da isterosalpingografia di 2 anni fa ho tuba di sx chiusa..anche se credo di aver ovulato proprio da li..visto il follicolo dominante visto in eco una settimana prima dell'ovulazione..mah...e in più l'estate scorsa mi hanno trovato un pò di endometrite..poi risolta...
Sì, dai!!!! deve andare bene, TE LO MERITI ALLA GRANDE!!! Sì, potresti aver tranquillamente ovulato a sx e l'ovo poi se lo è preso la tuba di dx... è un po' più difficile il percorso, ma non impossibile!
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Ma che bello questo Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Corro ad aggiornare le pancine!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Evviva!!!!! Più grande è l'attesa e più grande è la gioiaaaaaaa Tantissimissime Congratulazioni! Goditi tutti questi attimi meravigliosi ....altra compagna di pancia olè!
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery