Carla86 ciclo del 12/11/15 è FEMMINA! Vittoria <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Carla86 ciclo del 12/11/15

Messaggioda iaiasf » 02/01/2016, 8:34

Che bella notizia questo cuoricino!!!!! :cuoriarco:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda carla86 » 04/01/2016, 11:28

Si!!!l'ha visto bene il maritino!!
Per fortuna anche le perdite si sono fermate stando ferma e a riposo!
Adesso sono andata al consultorio e finalmente mi hanno dato la fatidica agenda della gravidanza!quella verde,quella che vedevo sempre in mano a tante delle pazienti in sala d'aspetto dalla ginecologa o in ospedale!
Me la tengo ben stretta!!!
In questi giorni dovrei andare a fare le prime analisi!
Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.
M. Bydlowsk

Il mio Grafico :D http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrw-jZu7a
carla86

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 04/01/2016, 22:06

Carla perdonameni per il ritardo.. ma arrivano anche le mie congratulazioni!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Notizia splendida! sono contenta che ora vada tutto bene.. e proseguirà cosi vedrai! :affetto:
Non avevo visto news nel titolo e dal primo post del tread ho aperto direttamente il grafico: ancora un pò e cadevo dalla sedia :mrgreen: ho letto tutto il tread in meno di cinque minuti!!! :matto:
Auguri ancora!!! :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 04/01/2016, 22:32

Carla tanti auguri entro poco anche io e non avevo visto niente nel titolo e mi è sfuggito il tuo positivo viva il cuoricino :cuore: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda rainbow » 05/01/2016, 17:59

Congratulazioni Carla! :cuore: :pon pon:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Gravidanza: in cerca

Messaggioda carla86 » 06/01/2016, 22:20

pinkie ha scritto:Carla perdonameni per il ritardo.. ma arrivano anche le mie congratulazioni!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Notizia splendida! sono contenta che ora vada tutto bene.. e proseguirà cosi vedrai! :affetto:
Non avevo visto news nel titolo e dal primo post del tread ho aperto direttamente il grafico: ancora un pò e cadevo dalla sedia :mrgreen: ho letto tutto il tread in meno di cinque minuti!!! :matto:
Auguri ancora!!! :cuore:

sgallentina ha scritto:Carla tanti auguri entro poco anche io e non avevo visto niente nel titolo e mi è sfuggito il tuo positivo viva il cuoricino :cuore: :cuore:

rainbow ha scritto:Congratulazioni Carla! :cuore: :pon pon:

Grazie ragazze! :bacio :bacio Scusatemi è colpa mia che non ho aggiornato il titolo ma un po' l'ho fatto anche per scaramanzia.... :imbarazzato:
Speriamo davvero proceda tutto bene, mi scoccia solo non poter rientrare a lavoro, mio marito e la mia famiglia dicono che non conviene più rischiare e se la ginecologa ha pensato di darmela un motivo ci sarà...
Devo ancora sistemare il tutto ma entro la prossima settimana spero di aver risolto.
M. Bydlowsk

carla86

Messaggioda simste » 07/01/2016, 10:01

carla86 ha scritto:Speriamo davvero proceda tutto bene, mi scoccia solo non poter rientrare a lavoro, mio marito e la mia famiglia dicono che non conviene più rischiare e se la ginecologa ha pensato di darmela un motivo ci sarà...
Devo ancora sistemare il tutto ma entro la prossima settimana spero di aver risolto.

Tesoro scusa la franchezza ma se la dottoressa ti ha detto di stare a casa non farti problemi per il lavoro, è lavoro, il tuo bimbo è molto più importante anche se so bene che a volte la cosa viene vista in malo modo tu fregatene poi magari passati questi primi mesi critici potrai rientrare e lavorare fino alla fine. Un bacione :bacio e riposo :addormentato: ;)
simste

Messaggioda pinkie » 07/01/2016, 13:13

ma si! chissene frega del lavoro :lol: :lol: :lol: te lo dice una che ha fatto il test il 18/05 e al 25/05 era a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: con la premessa che dal 18 al 25 me la sono fatta comunque a casa mettendo malattia :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda carla86 » 08/01/2016, 21:08

pinkie ha scritto:ma si! chissene frega del lavoro :lol: :lol: :lol: te lo dice una che ha fatto il test il 18/05 e al 25/05 era a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: con la premessa che dal 18 al 25 me la sono fatta comunque a casa mettendo malattia :lol:

simste ha scritto:
carla86 ha scritto:Speriamo davvero proceda tutto bene, mi scoccia solo non poter rientrare a lavoro, mio marito e la mia famiglia dicono che non conviene più rischiare e se la ginecologa ha pensato di darmela un motivo ci sarà...

Tesoro scusa la franchezza ma se la dottoressa ti ha detto di stare a casa non farti problemi per il lavoro, è lavoro, il tuo bimbo è molto più importante anche se so bene che a volte la cosa viene vista in malo modo tu fregatene poi magari passati questi primi mesi critici potrai rientrare e lavorare fino alla fine. Un bacione :bacio e riposo :addormentato: ;)

Grazie ragazze!Ormai sto iniziando ad entrare nell'ottica di stare a casa e pensare solo al bene di questo piccolino/a. Ho chiamato le mamme dei bimbi che seguo a scuola e sono state dolcissime. :cuore: Anche questo mi ha tranquillizzata molto. :si si:
Per quanto riguarda i sintomi io non so cosa stia combinando la dentro ma ho una nausea continua che non mi da modo di mangiare e anche bere è un dramma. Per quel che riesco mi sforzo,spero non ne stia risentendo troppo il fagiolino/a. :disperato:
Siamo a 7+2 tra un po'spariranno ste maledette nausee!? :dubbioso:

Ahh dimenticavo, devo ancora fare i primi esami. Anche a voi hanno dato un'agenda della gravidanza dove all'interno oltre ad esserci una guida su tutto il percorso di gravidanza ci sono anche tutte le impegnative da utilizzare per i vari esami?
M. Bydlowsk

carla86

Messaggioda sgallentina » 08/01/2016, 21:26

Carla le nausee .... L'unica cosa che non mi manca della gravidanza ... Abbi pazienza passerà non si sa quando a volte a 3 mesi a volte a 5 a volte a 7 mesi non c'è una regola mangia solo quello che ti senti non sforzarti altrimenti poi rischi che comincia anche il vomito :oops: :oops: che è peggio ...anche qui non ci sono cibi adatti o no .. È una cosa soggettiva.. Il libretto della gravidanza non lo danno i tutte le regioni .. Se lo hai è molto comodo perché non devi fare avanti e indietro dal medico e sai perfettamente quali esami sono esenti e quali no ... Buon riposo :affetto:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale