simste ha scritto:carla86 ha scritto:Speriamo davvero proceda tutto bene, mi scoccia solo non poter rientrare a lavoro, mio marito e la mia famiglia dicono che non conviene più rischiare e se la ginecologa ha pensato di darmela un motivo ci sarà...
Devo ancora sistemare il tutto ma entro la prossima settimana spero di aver risolto.
Tesoro scusa la franchezza ma se la dottoressa ti ha detto di stare a casa non farti problemi per il lavoro, è lavoro, il tuo bimbo è molto più importante anche se so bene che a volte la cosa viene vista in malo modo tu fregatene poi magari passati questi primi mesi critici potrai rientrare e lavorare fino alla fine. Un bacione
e riposo
Grazie ragazze!Ormai sto iniziando ad entrare nell'ottica di stare a casa e pensare solo al bene di questo piccolino/a. Ho chiamato le mamme dei bimbi che seguo a scuola e sono state dolcissime.
Anche questo mi ha tranquillizzata molto.
Per quanto riguarda i sintomi io non so cosa stia combinando la dentro ma ho una nausea continua che non mi da modo di mangiare e anche bere è un dramma. Per quel che riesco mi sforzo,spero non ne stia risentendo troppo il fagiolino/a.
Siamo a 7+2 tra un po'spariranno ste maledette nausee!?
Ahh dimenticavo, devo ancora fare i primi esami. Anche a voi hanno dato un'agenda della gravidanza dove all'interno oltre ad esserci una guida su tutto il percorso di gravidanza ci sono anche tutte le impegnative da utilizzare per i vari esami?