In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io lascio tantissimi incrocini e poi mi complimento per gli esperimenti, li adoro! E adesso voglio quel microscopio, ho sempre desiderato un microscopio! Se lo faccio passare come regalo di compleanno per Giona (1 anno) dite che funziona?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Il microscopio lo vorrei anch'io (ho usato quello del lavoro)! Comunque Blade tu hai la fama di aver avuto una quantità impercettibile di fantasintomi, mi confermi?
Si non è stato un post ovo particolarmente diverso dal solito ma devo anche dire che non sono neanche stata troppo ad ascoltarmi e osservarmi, volutamente Diciamo che la leucorrea è iniziata prestissimo, prima del test positivo ma non potevo sapere che fosse leucorrea perchè a volte avevo qualche perditina di muco anche nel post ovo...Tanta pipì ma pure qui...mi sono sempre alzata 1/2 volte a notte anche prima quindi non ci davo troppo peso e anzi, me ne sono forse resa davvero conto quando ho visto il positivo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
mi fai morire! Ti lascio cercare che spiegano meglio di me comunque mi riferisco a perdite piuttosto liquide...che mi hanno fatto compagnia per 9 lunghi mesi!
Nemmeno io effettivamente ci ho fatto così tanto caso al po, però ricordo che avevo il seno molto teso e fitte al basso ventre! Eliora...dai...incrociamooooo
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
E incrociamo!! Anche l'assenza di fantasintomi può essere considerata un fantasintomo? Ho fatto una ricerca veloce per dei microscopi anche più economici di quello che mi avevi suggerito, non ho ancora deciso se e cosa comprare ma passato domani (esame ) faccio una ricerca bella approfondita e visto che sei l'esperta di microscopi ti sottoporrò le alternative
Silvi in bocca al lupo!! Sempre pronta per una consulenza sui microscopi Io il seno boh qualche volta lo sento teso, poi lo tocco e fa lo gnorri... Ma il mio seno (parentesi logorroica) fino alla montata lattea era rimasto abbastanza in disparte anche la prima volta. Essendo piuttosto piccolo ahimè era passato da una seconda a una quinta abbondante in una notte, ero la Pamela Anderson della maternità prima di riassestarsi su qualcosa di più umano. Sfortunatamente i miei due giorni di gloria sono stati meno entusismanti di quanto sperassi e non ho nemmeno fatto una foto Ho dovuto prendere un antidolorifico (che quando mai! Per il seno proprio non me l'aspettavo!) e le ostetriche facevano avanti e indietro con pannolini riempiti d'acqua (spero) e messi in freezer per alleviare il dolore... Colavo come un rubinetto ed era di MARMO. E non ho fatto una foto
Eh purtroppo si' pero' poi te ne penti! Noi siamo sempre stati infastiditi dalle macchine fotografiche, ma adesso un pochino dispiace che nelle uniche foto rubate in cui siamo tutti e tre insieme in maternità ci sia sempre almeno una nonna che fa photobombing!