Ragazze! Eccomi con l'aggiornamento davvero importante!!!!
Il fagiolino c'è! È proprio vero!
Ora non è più solo una barretta sul test, oggi l'ho visto con i miei occhi!!!!
E che emozione sentire il cuoricino

è stato solo un secondo, ma mi sono squagliata sulla poltrona!

e anche il suo papà
Veniamo ai dubbi:
Il crl è 16 mm e la dott.ssa mi ha datata alla 9 settimana...
Sul referto pero ha scritto 8+4 (data che considera solo u.m. il 13/11), nonostante le ho spiegato per bene che sono sicura di aver ovulato più tardi del 14 pm: per sintomi, tb e soprattutto perché ho fatto l'isterosono al 14 pm e l'unico follicolino avvistato era solo di 9 mm
I miei conti davano 7+5 oggi, ma visto che lei dice nona settimana ho pensato di anticipare l'ovetto al 30/11...così si ammetterebbe che il follicolino è cresciuto e scoppiato in tempo record, ma sarei effettivamente nella nona, a 8+1!

.....Cosa ne pensate? La accendiamo?
Peraltro così si spiegherebbe anche il test positivo presto perché sarebbe stato il 13 po e non più il 10!
Quesito 2: gli esami del sangue hanno evidenziato che le mie igm della toxoplasmosi sono ancora un po' positive...sicuramente l'infezione è risalente perché avevo le igg positive già a gennaio 2015, però perché non scendono? Inoltre il test di avidità ha dato un livello medio e non alto, quindi un po' di inquietudine resta

Questa gine cmq è superscrupolosa e mi ha dato il tel di un collega infettivologo cui chiedere un parere.....qualcuna ha esperienza di una cosa simile?
In attesa di altre novità....vi leggo, tifo per voi e vi abbraccio tutte!
