In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ah babycomp, se c'è possibile gravidanza, inizia già a lampeggiare in post ovulazione?? Non lo sapevo! So però che fa già un ricalcolo durante in ciclo, al contrario di pearly che è studiato esclusivamente per contraccezione. Sinceramente non capisco bene che tipo di ricalcolo abbia fatto, su cosa si basa, visto che ti piazza l'ovulazione in un giorno seguito da 2 ribassi Per l'interpretazione del grafico io concordo con pinkie, visti anche i verdi del ladycomp. Quindi aspettiamo!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
@Blade: Babycomp se inserisci i rapporti sessuali 4-5 giorni dopo l'ovulazione da la possibile gravidanza se questi sono stati piazzati in modo utile. Sul loro sito viene riportato che il ricalcolo viene effettuato dopo l'inizio del nuovo ciclo. In caso di gravidanza accertata segna il giorno del concepimento,ma per il momento non la ha ancora accertata e riporta ancora quella che era prevista ad inizio ciclo.
Oggi sono al 13po Sono tentata di fare un test di gravidanza visto che il fidanzato domani mattina parte e non ci vedremo per 45 giorni. Potrei avere oggi un risultato attendibile considerato che la mia fase luteale è di 12 giorni?
A casa ho il clearblue non digitale che può essere eseguito fino a 4 giorni prima la data di presunta mestruazione. Meglio attendere le prime urine del mattino?
se tu fossi all'11po direi di si... al 13po io lo farei tipo subito, ma lascio la parola alle esperte, sto facendo il diavoletto tenatore Certo puoi sempre aspettare domani mattina.....
Penso che dovrebbe essere attendibile anche durante la giornata, se magari cerchi di trattenere la pipì per un paio d'ore in modo che sia più concentrata! Penso che al 13po sia già attendibile e probabilmente anche io lo farei, ma tieni presente che se venisse negativo e le rosse non arrivassero puoi comunque rifarlo tra un paio di giorni