In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
jannina90 ha scritto::lol: crampi da starnuto è fantastico come sintomo
eliora ha scritto:Perché i crampi da starnuto non valgono come fantasintomo??? Io ne ho un sacco!
vi giuro che mi aveva preso un pò la fissa di questi crampi!!! complice il fatto che il mio primo mese di tb li avevo avuti (e non ci avevo mai fatto caso prima di allora) e presi subito la cica! Quindi quando sono dovuta ripartire da zero ci facevo decisamente caso... ora dopo due anni e un pò di forum di cui uno e mezzo di tb.... direi che ogni volta che starnutisco ho crampi d'appertutto ma più che altro perchè starnutisco io e sembro un bisonte A parte le mie follie, sempre un bel grafico
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Pinkie mi fai morire dalle risate Nella prima parte del po è sempre bellissima la mia tb è dopo il problema nel frattempo super incrocini per questo mese
Buona domenica a tutte Dopo aver scalato la vetta,essere arrivata in cima,la mia tb ha deciso di scivolare giù.. Me l ho aspettavano che prima o poi si comportava così..nella prima parte del Po mi fa illudere sempre..