simste - ciclo del 06/01/2016 -positivo! due maschietti♥♥

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

simste - ciclo del 06/01/2016 -positivo! due maschietti♥♥

Messaggioda simste » 18/01/2016, 10:49

Eccomi qua altro giro altra corsa! Scherzi a parte la mia testolina è ancora un po' così così anche se ormai è passato un mese dal raschiamento. Non siamo ancora sicuri se riprovarci seriamente subito questo mese o aspettare, nel frattempo volevo chiedervi un info (so che non siete medici ma sicuramente ne sapete più di me :zizi: ) da dopo l'intervento ho avuto delle perdite gialle poco carine e un certo prurito poco piacevole, dopo la mestruazione del 6 sono diminuiti ma ogni tanto si fanno vivi ancora, secondo voi mi sono presa una bella infezione???? :testate: :disperato:
Sarà opportuno avere raporti finalizzati alla ricerca o sarebbe meglio aspettare e intento lasciar perdere??? Ho la visita dal gine prossimamente ma nel frattempo non so bene cosa fare :roll: mio marito dice che non gliene frega niente di prendersi qualcosa al max poi si farà un ciclo di antibiotici ma a me non sembra una cosa molto saggia, sopratutto nell'eventualità che vada a buon fine poi avrei cmq un infezione in corso :testate: (o magari non c'è proprio un bel niente ed è tutto nella mia testolina :matto: ) Voi cosa ne dite?
Ultima modifica di simste il 23/06/2016, 10:26, modificato 11 volte in totale.
simste

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: simste - ciclo 06/01/2016

Messaggioda ecchilosa » 18/01/2016, 12:00

ciao cara, non so davvero cosa risponderti.... :roll:
però voglio farti sapere che sono accanto a te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda marisats » 18/01/2016, 21:00

Io chiamerei subito la gine per avere un suuo parere
marisats

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda simste » 19/01/2016, 15:55

Ho provato a chiamare il gine e la segretaria mi ha trovato un buco x domani (gran bdc!!!) non gli ho accennato al problema perchè tanto mi avrebbe risposto "se non la vedo non le posso dare una risposta" quindi risparmiamoci la figura da ansiosa.
Nel frattempo in questi gg ho iniziato a sticcare (questa volta mi sono ricordata di ordinarli per tempo :D ) ma non vorrei che mi hanno venduto una partita avariata perchè ormai sono al 14° e il test era bianco che più bianco non si può...a fatica si vede la linea di controllo c'è qualcosa che non va :zizi: non so se passare in farmacia nella speranza che abbiano dei test che però non sia il clearblu (non ho voglia di fare un mutuo x 7 stick :roll: ) oppure lasciare perdere e vedere che mi dice domani al controllo tanto anche se fosse stasera niente compitini sia per possibile infezione sia per assenza del maritino quindi dopo tutto questo ragionamento che potevo anche risparmiarvi credo che aspetterò domani e sentirò cosa mi dice :mrgreen:
Buona serata :ciao: :ciao: :ciao:
simste

Messaggioda eliora » 19/01/2016, 16:00

Test d'ovulazione salivare :lol: :lol: ;) e tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
eliora

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 19/01/2016, 22:30

Bene per la visita già fissata per domani! se cosi non fosse stato.. io ti avrei consigliato comunque di attendere con i rapporti per valutare il tipo di infezione, perchè se è vero che "se proprio prendo l'antibiotico".. è pur vero che certe infezioni sono maledette e veramente dure da combattere.. Senza contare poi che rischiate di pallottarvela a vicenda. Quindi: domani ne sapremo di più e non resterete a secco troppo a lungo :mrgreen: :maiale:

Il riprovarci subito o meno per la gravidanza dovete sentirvela voi :cuore: quando deciderete sarà il momento giusto :cuore:

Test canadesi: potresti averne trovato uno fallato se effettivamente non è comparsa la linea di controllo o se era proprio appena accennata... Ci sono anche i test persona ma pure quelli non si può dire siano economici... Il fatto che l'LH fosse completamente assente ci può anche stare, non necessariamente si vede sempre leggero, può non esserci oggi e apparire evidente domani, cosi come c'è l'influenza di quando li fai e della pipi. Fossi io domani proverei a farne due insieme per vedere come va.. due canadesi dico.. Sei in periodo ovulatorio (molto probabilmente) quindi se in questo momento la ricerca è sospesa eventualmente abbiate rapporti protetti o nessuno :zizi: e in ogni caso hai l'infezione ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simste » 20/01/2016, 11:37

Allora stamattina ho fatto due test canadesi: entrambe bianchi che più bianchi non si può per quanto riguarda il mio LH in compenso almeno su uno dei due la linea di controllo era ben marcata, ho provato a controllare il lotto ma la partita è tutta dello stesso mannaggia :twisted: sentiamo cosa dice il gine tra poco perchè ormai sono al 15° ed anche le perdite non si sono fatte vive, ho trovato un po' di muchino giallino ieri sulla carta ma niente di più :(

Purtroppo sul riprovarci o meno non riusciamo a parlarne, lui vuole ritentarci subito mentre io non ne sono sicura dopo quanto successo, temo che la ns condizione attuale non sia adeguata alla gestione gravidanza/figlio, e si litiga, sto pensando di proporgli di parlarne con uno psicologo, magari con un'altra persona che media e ci aiuta a capire il punto di vista dell'altro riusciamo se non altro a parlarne in modo sereno, che ne dite? è esagerato? o forse sono solo io che ne avrei bisogno...non lo so, mi sento tanto sola e incompresa in tutta questa storia...non sono mai stata molto brava ad esternare quello che provo e in certe occasioni mi distrugge :cry:
simste

Messaggioda luce » 20/01/2016, 11:43

ciao io posso solo dirti che appena perso il bambino (ero al terzo mese) il gine mi aveva detto di iniziare subito i rapporti perke' il raschiamento pulisce bene tutto e quindi e' piu' facile il concepimento di nuovo pero' tu hai il problema delle perdite gialline quindi sara' meglio chiarire questa cosa prima :bacio
luce

Anno di nascita: 0

Messaggioda Blade » 20/01/2016, 15:29

simste ha scritto:Purtroppo sul riprovarci o meno non riusciamo a parlarne, lui vuole ritentarci subito mentre io non ne sono sicura dopo quanto successo, temo che la ns condizione attuale non sia adeguata alla gestione gravidanza/figlio

La vostra condizione nel senso del vostro rapporto di coppia? Se senti questo forse è davvero meglio fermarsi e parlarne in modo approfondito...non è una bella situazione di partenza, anche se fosse solo un tua percezione, meglio tirare fuori tutto e rasserenarsi per ripartire alla grande! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simste » 20/01/2016, 16:42

Visista fatta tutto ok anche se alla fin fine non ho capito se ho già ovulato o meno cioè il gine ha detto che ho già ovulato ma poi nel referto dell'eco mi ha scritto "in linea con fase preovulatoria" :dubbioso: mah... come al solito non ci capisco niente :roll: va bè. Per l'infezione ha detto che è normale dopo il raschiamento ma non porta problemi x il discorso rapporti/gravidanza quindi cura con ovuli e tampone dopo il prossimo ciclo e niente più :ok:

Blade ha scritto:La vostra condizione nel senso del vostro rapporto di coppia? Se senti questo forse è davvero meglio fermarsi e parlarne in modo approfondito...non è una bella situazione di partenza, anche se fosse solo un tua percezione, meglio tirare fuori tutto e rasserenarsi per ripartire alla grande! :bacio

No, il nostro rapporto di coppia è buono e solido, la "nostra condizione" è riferito al fatto che praticamente viviamo separati per ragioni lavorative (qui il discorso diventa moooolto lungo) e quando sono rimasta incinta (a prescindere da come sia andata poi) ho iniziato subito ad avere problemi e non mi sentivo più tranquilla a stare a casa da sola, alcuni dei miei problemi precedenti si sono addirittura amplificati (non mangiavo quasi più niente e mi venivano attacchi d'ansia per cazzate) e ho iniziato ad andare un po' nel panico, poi quando sono iniziate le perdite ciao praticamente non sapevo più cosa fare alla fine mia mamma veniva lì a dormire ma poi cmq tutto il gg ero sola allora a turno veniva lì mio papà un oretta quando era libero e mia mamma in pausa pranzo correva a casa dal lavoro, solo x andare al pronto soccorso ci voleva un sumit su chi poteva prendere permesso in quel momento (col senno di poi facevo prima a chiamare un taxi) insomma un caos totale perchè cmq loro lavorano ancora, hanno la loro vita, un altro figlio, non sono pensionati a disposizione tutto il giorno. Cioè per me quando mi hanno detto riposo assoluto non si alza dal letto era impossibile vivo sola, faccio tutto da sola, come diamine faccio?? Questa situazione mi ha fatta riflettere molto ed ora ho paura che in questo ambito non sarò in grado di cavarmela da sola sia per quanto riguarda la gravidanza sia poi con un neonato. Ho veramente molta paura e mio marito non riesce a capirlo e litighiamo. è per questo che ho pensato che con un mediatore che sappia usare le parole giuste magari riesce a comprendere la cosa e solo allora potremo decidere insieme. Certo è anche vero (come dice lui) che tanto questa situazione rimarrà tale anche domani non è temporanea quindi prima o poi dovrò cmq affrontarla...non so davvero che fare...sono ormai 5 anni che tento di uscire da brutte situazioni (lavoro incluso :twisted: ) e mi ritrovo in altre peggiori...ho bisogno che succeda qualcosa che dia quel cambiamento drastico alla mia vita in modo da "farmi ripartire da capo" altrimenti non so quanto resisterò :cry:
simste

Torna a I vostri grafici della temperatura basale