In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie ragazze,ti adoro;-). Hai ragione p76,ma proprio non ci penso e forse anche non ci voglio credere;-). Vi aggiorno prima possibile,chissà mai decida di farlo nel pomeriggio:-D
cmq .. eri tu che avevi paura di aver messo male l'ovo? perchè l'ovo è lì.... se lo sposti in avanti vedrai che poi i rialzi non ci sono... e invece tu hai ovulato.. quindi 16po direi che è giusto... Ora bisogna capire se la tua FL è sempre come il ciclo scorso o no.. perchè se è sempre come il ciclo scorso direi che sei oltre...... il test non dovrebbe aver problemi!
ah noto ora una tb mancante... che te l'ha interpolata... ma.. cmq io dico che l'ovo è giusto..
Effettivamente ora che guardo bene il grafico l'ovetto è giusto e come dici tu è da capire la mia fl... Volevo attendere domani perchè come vedi 2 cicli fà è stata di 12,lo scorso ciclo di 14 quindi ho presupposto che allungasse di 2 giorni anche in questo ciclo...