Ciao raga, vi aggiorno.
Allora... in ovulazione c'ho l'ovaio di sinistra che mesi ormai mi fa partire perdite acquose e poi egg da una settimana prima dell'ovulazione. A livello che devo mettere proteggislip.
Mi è sempre sembrato strano che fosse diverso rispetto all'altro ovaio che fa comparire il suo muco nei 4 giorni precedenti e stop, ma non ho mai indagato oltre... Insomma la sinistra è più frizzante!
Ok.. detto ciò, anche questo mese, da qualche giorno perdite acquose solite. Ok, l'ovaio si sta muovendo, piazziamo bene i compitini. Sabato sera, per puro divertimento , abbiamo compitato senza pensare a cicogne e simili, 12gg pm era troppo lontano dall'ovulazione (sempre 16/17gg), quindi ci siamo sentiti liberi da "ansie". Tanto è vero che non abbiamo usato precauzioni ma non.. ecco.. abbiamo finito il lavoro.. come si converrebbe, per la ricerca di una cicogna.
Vabbè mo mi sto imbarazzando...
Comunque... da allora finite le perdite. Nulla. Ho proprio poco poco muco, ma proprio a volerlo cercare.
Abbiamo pianificato il compitino pro cicogna oggi (se leggete prima abbiamo problemi di distanza e lavoro..), ma senza muco come sopravvivono i soldatini? Che fine ha fatto?
Voi che dite?
Alla ricerca del muco scomparso.....