

...oggi visita gine ...le spiego la situazione di tutto quello successo...all'inizio non è convinta che avessi avuto una gravidanza iniziale pensava avessi sbagliato il giorno del lovulazione ...poi spiegandole bene la tb ECC e mostrandole le beta...lo ha confermato che qualcosa è successo ma che non posso neanche considerarla una gravidanza...in quanto troppo precoce....mi fa la visita dice che c'è il follicolo piccolo come se ancora dovessi ovulare però aggiunge che c'è del liquido ...come se avessi ovulato quindi era un po incerta (sotto sotto il liquido penso sia il rapporto che ho avuto ieri con mio marito !!!! Ma ho evitato di dirglielo ancora mi sarei presa qualche rimprovero che magari dovevo evitare il giorno prima della visita) detto questo mi dice che ho l'ovaio multifollicolare e mi ha prescritto l'acido folico mi ha detto di chiamarla quando mi arriva il ciclo in quanto in base a quello vuole monitorarmi lovulazione....poi le ho chiesto se questo mese ci sono problemi per riprovarci e lei mi ha detto di evitare in quanto il corpo è un po scombussolato dall accaduto...ora vi chiedo due cosine? Ovaio multifollicolare mi devo preoccupare!??? E poi sinceramente io credo che già adesso potrei provarci come se nulla fosse se non avessi preso tb avrei pensato fosse un ciclo normale! Aspetto pareri grazie tibbine!!! 
anche io ho le ovaie multifollicolari, a detta dei medici non è niente di preoccupante solo che produciamo più follicoli del normale.. io a tale proposito ho chiesto qualche suggerimento a ViolaMel che mi ha tranquillizzato confermando quello che mi aveva detto il gine. Lei è sicuramente più esperta di me e ti saprà dare ulteriori spiegazioni

, poi ci sono ancora gine che non credono o considerano la tb!!! dal tuo grafico è chiaro che non hai ovulato, perché lei con tutti i suoi mezzi non lo ha visto??? io certe volte rimango allibita!
meletta ha scritto:Cavoli però, poi ci sono ancora gine che non credono o considerano la tb!!! dal tuo grafico è chiaro che non hai ovulato, perché lei con tutti i suoi mezzi non lo ha visto??? io certe volte rimango allibita!
![]()
avendo le ovaie multifollicolari, solitamente l'ovulazione avviene più tardi del normale, ma non c'è da preoccuparsi!! magari prendi un integratore per cercare di normalizzare, l'acido folico da solo non credo funzioni per questo.
io la tb la prendo e la capisco abbastanza! Io ho ovulato e ho avuto un aborto precocissimo!!!! In più so per certo grazie alla TB di non aver ancora ovulato questo mese! Il follicolo c'è e piccolo infatti devo ancora ovulare...il liquido c'è come quello post ovulatorio! E io dentro di me ho pensato...la situazione è chiarissima devo ancora ovulare! Tb sotto le scarpe! Liquido!!! Io e mio marito ieri ci siamo dati da fare tutto lì! Comunque lei mi ha prescritto solo l'acido folico...che prenderò...integratori quale?!?!? E senza prescrizione medica vado alla cieca!?!!