Ciao Futura!!!
io la penso così: hai ovulato il 22pm come hai segnato, ce lo confermano sia la tb che gli stick! su questo non ci piove.
Detto questo, o il gine si è sbagliato a misurare....
di solito i follicoli crescono in media 2mm al giorno, dal giorno dell'eco all'ovulazione, se prendiamo per buona questa crescita, il tuo follicolo doveva misurare 32mm

un po' troppo direi ... non credo che un'ovulazione così possa essere di buona qualità.
Se fosse cresciuto solo 1,5 mm al giorno, sarebbe scoppiato a 29mm... sempre molto direi, ma forse più probabile. Avevo letto da qualche parte che i follicoli al momento dello scoppio non dovrebbero superare i 25/26 mm per essere di buona qualità.
Se, ultima ipotesi, fosse cresciuto 1mm al giorno, allora all'ovulazione sarebbe stato di 26mm, quindi ok.
Più di così Futura non ti so dire... comunque l'ovulazione c'è stata il 22pm e qui non ci sono dubbi.
PS: alla fine avevi avuto un maschio? credo tu sia sparita dopo avercela fatta, quindi non abbiamo saputo più il sesso del tuo bambino... o magari sono io che me lo sono perso per strada