In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Attendi domani o magari anche domenica,sai che i gine consigliano una settimana di ritardo prima di fare un test... . Pensa che a me subito dopo averlo fatto è arrivato lo spotting... Che barba
il fatto è che a me quando mi stavano per arrivare, la tb scendeva di brutto, però ora si mantiene abbastanza alta e durante il giorno la rimisuro ed è alta, speriamo che sia un falso negativo...
Uff Kate! Dai appunto forse l'uovo è un giorno dopo ed era presto. Però vedi io ti ho detto fallo perché ti sentivo un po' agitata e tutto il giorno ti torturavi con domande e ipotesi... Almeno se era + non stavi così in ansia, per la serata mi dispiace, ma è li stesso domani no? In caso di negativo domani stavi male il sabato. Cmq ancora non è detto... La tb ancora ci fa sperare! Un abbraccio Kate!