nady89 ha scritto:Fertifol e acido folico da 400 se non ho capito male...quindi se non trovò quello da 200 potrei prendere mezza pastiglia al giorno di Fertifol è giusto?!?
esatto

nady89 ha scritto:Fertifol e acido folico da 400 se non ho capito male...quindi se non trovò quello da 200 potrei prendere mezza pastiglia al giorno di Fertifol è giusto?!?

E poi tu giornalmente lo assumi comunque con verdura a foglia verde, carne, legumi, cereali. L'altro lato della medaglia nell'eccedere con l'assunzione sono gli eventuali effetti collaterali.. come allergia, anoressia, nausea, disturbi del sonno, malessere, irritabilita'...
dipende anche molto dalla dieta, come ti dicevano le altre
fai bene!nady89 ha scritto:Ciao ragazze..allora ora non so se avere ovaie multifollicolari è una situazione più particolare da assumere tranquillamente 600 mcg di acido folico...però dal momento in cui 400 mcg è una dose buona da essumere in cerca di gravidanza credo proprio di assumere 1 di INOFERT più mezza di Fertifol al giorno...in modo tale da non eccedere troppo ma neanche essere carente...e avere la mia dose giornaliere di acido folico totale di 400 mcg