simste - ciclo del 06/01/2016 -positivo! due maschietti♥♥

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo 06/01/2016

Messaggioda simste » 26/01/2016, 9:39

@blade ottimi suggerimenti!! quando sarà li terrò presenti!!!se qualcun altra ne ha sono ben accetti :mrgreen:

Finalmente il maritino ed io ne abbiamo parlato con calma e forse è riuscito a capire il mio stato d'animo e le mie preoccupazioni (anche se in primis forse mi avete aiutata voi ad autocapirmi :bacio ) i miei timori si sono un po' ridimensionati e, abbiamo deciso che per qualche mese "lasceremo al caso" cioè abbandoneremo per un attimo i calcoli (ma non la tb sia chiaro :twisted: ) e ci portiamo avanti con gli esami così se verso aprile/maggio non è successo ancora nulla ci mettiamo di nuovo in contatto col centro.
Noi questo bimbo lo vogliamo veramente è non c'è nessun altro con cui vorrei averlo se non lui :cuore: solo che le paure sono tante e quando siamo sotto stress crolliamo (sopratutto io :cry: ...) grazie per il supporto siete veramente preziose :cuore: :bacio

Ora veniamo al grafico: da ieri è sopraggiunta un'ondata di freddo polare artico qua sotto :o e perdite acquose filanti (non proprio eggs) e pure un acceso desiderio :maiale: ...interpretazioni da chi ci capisce qualcosa...??? è possibile che la prima sia stata solo una finta e stia ovulando ora? è vero che da sabato sto mettendo gli ovuli di meclon ma quelli sono bianchi non credo centrino qualcosa con le perdite trasparenti e il crollo della temperatura :dubbioso: ho fatto anche lo stick dell'LH e stamattina era di un bianco leggermente rosato (gli ho fatto anche la foto per essene sicura :matto: :lol: ) cosa che invece sett scorsa era bianco bianco bianco tant'è che pensavo fosse difettato :zizi:
simste

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 26/01/2016, 9:41

Tutto quello che descrivi fa effettivamente pensare che tu ti stia avvicinando all'ovulazione ed effettivamente in grafico non è bifasico quindi...vediamo se arriva! ;) :portafortuna: :portafortuna:

AH, in questo topic che riguarda i piano del parto viewtopic.php?f=23&t=2187#p81001 puoi trovare altri ottimi spunti per la futura scelta dell'ospedale! E' presto ma io te lo segnalo! Stavo pensando di aprire un topic sull'argomento...ma qui si trova già parecchio materiale in effetti!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simste » 26/01/2016, 21:29

Si si direi che stavolta il gine ha toppato!!!!!
Stasera ho rifatto lo stik lh e stavolta è positivo (quindi il lotto non era difettato :lol: :lol: :lol: :lol: ) in più sembra sia arrivato anche il muco eggs :mrgreen: aspetto domattina x vedere cm va il tutto ma direi che l'ovetto sta arrivando :si si: speriamo solo domani sera non sia troppo tardi :preghiera:

.....e meno male che non dovevamo fare calcoli :matto: :matto: :matto:
simste

Messaggioda pinkie » 26/01/2016, 22:24

simste ha scritto:.....e meno male che non dovevamo fare calcoli :matto: :matto: :matto:

:lol: :lol: :lol: :lol:

simste ha scritto:[.....] le mie amiche mi hanno parlato bene di un piccolo ospedale a neanche 20 min da casa mia ma la "teoria" che mi hanno esposto non mi è piaciuta cioè loro ti seguono se non ci sono problemi, se sopraggiungono ti caricano in ambulanza e ti trasferiscono in un altro ospedale :shock: non ci siamo cioè se scelgo l'ospedale voglio l'ospedale "completo" altrimenti opto per il parto in casa che se non altro sono a casa mia!!!

premesso che andrebbe capito cosa intendo loro per problemi.... Io ho scelto di partorire (tc programmato) nell'ospedale che mi ha seguita per tutta la gravidanza e con la mia ginecologa (Una Santa :imbarazzato: ). A 40 minuti abbondanti da casa, quindi scomodino, in zona collinare e in pieno inverno (tc 19/1), aveva un'ottima reputazione, ma non dispone della TIN Terapia Intensiva Neonatale, fosse successo qualcosa di grave saremmo state trasferite di urgenza presso un altro ospedale ma della stessa città. Personalmente da un lato un pò mi spaventava, dall'altro non si può prevedere tutto tutto e quindi ho preferito andare in una struttura che conoscevo bene, con personale medico ed ostetrico che vedevo da mesi e mesi.. mi sentivo molto più tranquilla ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda simste » 27/01/2016, 12:45

uffi uffi uffi mi sa che l'ovetto l'ho già sganciato ma che cavolo non poteva aspettare stasera mannaggia :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
voi cosa ne dite???
simste

Messaggioda ecchilosa » 27/01/2016, 12:49

... non mi sembra proprio un rialzo quello di oggi.... dai :portafortuna:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 27/01/2016, 14:44

Mmmm no, nemmeno io vedo alcun rialzo. Inoltre segni uno stick positivo per oggi quindi non puoi aver ovulato ieri, se domani lo stick fosse negativo (o meno positivo) allora potresti ovulare oggi ma anche domani o dopo... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda simste » 27/01/2016, 15:20

Ok sono ancora un disastro con la lettura del grafico :testate: ho bisogno un corso principianti!!!!!
Anche a me sembrava strano perchè dopotutto lo stick si è positivizzato ieri pomeriggio alle 17.00 quindi facendo i calcoli (x l'appunto :lol: ma noi non glielo diciamo :matto:) più probabile ovetto stasera/domani più che ieri mmmm quindi il rialzo deve essere cmq relativo alle temperature precedenti? quindi dovrebbe essere tale solo se supera i 36,8/36,9?
Non è male sta cosa di monitorare la temperatura, avrei scperto un sacco di cose interessanti e mi sarei fatta meno paranoie in tutti questi anni!!!!!!
simste

Messaggioda Blade » 27/01/2016, 16:06

Il primo rialzo deve essere almeno +0.10°C sopra la più alta delle 6 tb che lo precedono. Nel tuo caso ci sono le tb dei 16°-17°-18° che sono un po' "fuori dal coro" e magari dovremo scartarle, tutte o solo una, vedremo...Se domani avessi tb a 36.8 e stick negativo potremmo pensare a un primo rialzo ma occorre sempre aspettarne almeno 3 per confermare, a maggior ragione nei casi in cui si devono scartare delle tb pre ovo per fare i conti. Ovviamente se avessi un 37°C i dubbi sarebbero decisamente meno! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda eliora » 28/01/2016, 11:51

Io farei i compitini anche oggi sai Simste :mrgreen: due bei calici di rosso, un paio di candele... :mrgreen: "insospettabile" :lol:
eliora

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale