@blade ottimi suggerimenti!! quando sarà li terrò presenti!!!se qualcun altra ne ha sono ben accetti
Finalmente il maritino ed io ne abbiamo parlato con calma e forse è riuscito a capire il mio stato d'animo e le mie preoccupazioni (anche se in primis forse mi avete aiutata voi ad autocapirmi ) i miei timori si sono un po' ridimensionati e, abbiamo deciso che per qualche mese "lasceremo al caso" cioè abbandoneremo per un attimo i calcoli (ma non la tb sia chiaro ) e ci portiamo avanti con gli esami così se verso aprile/maggio non è successo ancora nulla ci mettiamo di nuovo in contatto col centro.
Noi questo bimbo lo vogliamo veramente è non c'è nessun altro con cui vorrei averlo se non lui solo che le paure sono tante e quando siamo sotto stress crolliamo (sopratutto io ...) grazie per il supporto siete veramente preziose
Ora veniamo al grafico: da ieri è sopraggiunta un'ondata di freddo polare artico qua sotto e perdite acquose filanti (non proprio eggs) e pure un acceso desiderio ...interpretazioni da chi ci capisce qualcosa...??? è possibile che la prima sia stata solo una finta e stia ovulando ora? è vero che da sabato sto mettendo gli ovuli di meclon ma quelli sono bianchi non credo centrino qualcosa con le perdite trasparenti e il crollo della temperatura ho fatto anche lo stick dell'LH e stamattina era di un bianco leggermente rosato (gli ho fatto anche la foto per essene sicura ) cosa che invece sett scorsa era bianco bianco bianco tant'è che pensavo fosse difettato