In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
O tuo marito è superman e deve diventare donatore di sperma oppure domani ci sarà il calo e arriveranno le M oppure non ci sarà il calo ma arriveranno comunque...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Non ho nessun sintomo...uff...vabbè, aspetto domani, secondo me domani arrivano...certo che, porca paletta, è praticamente impossibile che un rapporto 5 giorni prima possa essere andato a buon fine!!!dai...portatemi nel mondo reale!!!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
E' talmente poco probabile che quoto Blade sulle donazioni di sperma Nel caso sappiamo che è una femmina, sempre che non vogliate sfatare un'altra legge fisica a caso
Blade ha scritto:O tuo marito è superman e deve diventare donatore di sperma oppure domani ci sarà il calo e arriveranno le M oppure non ci sarà il calo ma arriveranno comunque...
si infatti...no vabbè, domani arrivano!!!però un grafico così...da un pò fastidio!!!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Più che altro è che i giorni sono praticamente 6 e mi sembrano davvero tanti...ma se ci sorprendi tutte noi siamo solo che felici eh!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze, siamo realiste...E' IMPOSSIBILE!!! Ma quanto è bello guardare il grafico e se almeno ci fosse un rapporto piazzato bene sarebbe ancora più bello
sti grafici belli che fanno gridare al miracolo se davvero c'è stato concepimento, tuo marito non solo va a donare subito lo sperma ma soprattutto deve diventare cavia da laboratorio per la sciiiienzzaaaaa
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."