Carla86 ciclo del 12/11/15 è FEMMINA! Vittoria <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Carla86 ciclo del 12/11/15 Esito prime analisi

Messaggioda carla86 » 25/01/2016, 10:24

Ohh grazie ragazze mi avete dato un bel sollievo! I miei parenti ieri mi hanno fatto venire le paranoie.
La mia povera Stella vuole sempre starmi vicina :cuore: anche se con tutto il raffreddore che è sempre lì a starnuti a destra e a sinistra... povera vecchina :cry:
Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.
M. Bydlowsk

Il mio Grafico :D http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrw-jZu7a
carla86

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda carla86 » 30/01/2016, 19:05

Buongiorno ragazze!!!! :ciao:
Arrivo con un po' di aggiornamenti!
Giovedì sera sono andata dalla ginecologa a portarle gli esiti delle analisi, tutto ok, a parte toxoplasmosi ma non è un problema devo solo stare un po' attenta!!
Poi è arrivato il momento dell'ecografia.... non vi dico l'agitazione che avevo addosso, l'appuntamento era alle 18,30, e io per tutto il giorno non sono riuscita a calmarmi un attimo, ero veramente veramente in uno stato di tensione pazzesca.
Lo so che una non dovrebbe veder l'ora di vedere il suo piccolo/a ma dopo le esperienze passate io ero proprio un po' spaventata , avere due a.s. in poco tempo mi ha segnata in modo indelebile, io l'ho vissuta come un lutto vero e proprio e quando mi si dice non ci pensare più è tutto passato, per me sono parole senza senso.

Comunque, scusate la digressione, torniamo all'ecografia... con il cuore in gola mi sdraio sul lettino con mio marito a fianco ero indecisa se guardare il monitor o meno... ma non ho fatto neanche in tempo a decidermi che ... eccolo il mio amorino era li che si muoveva!!! Chiedo alla dott.ssa se è tutto ok e lei dice..." si ecco patatone... questa la tua mamma, anzi non si chiama gufetto!"
E allora non ho più retto e sono scese le lacrime di gioia! Mio marito era su un altro pianeta! e io che continuavo a dire "non ci credo" "è troppo bello" e la dott.ssa "guarda qui ci sono la testa i piedini, le braccine, le gambe.... fino a qui non c'eravamo mai arrivate eh Carletta!!"
E io "non ho parole non so cosa dire..."
Poi mi sono ricordata che mia cugina mi aveva detto di provare a chiedere se si vedeva già se poteva essere più un maschio o una femmina... e l'ho chiesto alla dott.ssa!
La dott.ssa è stata gentilissima ha prima cercato di vedere con l'eco interna (peccato che il fagiolino non aveva più le gambe aperte !) poi ha voluto vedere con l'eco esterna e pur non prendendosi nessuna responsabilità perchè effettivamente è molto presto per dirlo con certezza ci ha detto che potrebbe essere un maschio!! Ci ha detto che si vede un riflesso tipico del maschietto!

A me sinceramente va bene tutto basta che stia bene!!! :cuore:
Il papà invece continua a dire si ma tanto non è detto potrebbe essere benissimo una femmina!!! :D

La ginecologa era veramente felice, direi sollevata, infatti quando le ho detto che avevo molta paura mi ha risposto che anche lei era in tensione! Mi ha fatto tenerezza!

Poi come mi avevate detto mi ha consigliato di fare il bitest e traslucenza nucale, io le ho detto che non ero intenzionata a farli ma alla fine mi ha convinta! Spero di non aver fatto male a cedere!

Cmq è stata l'emozione più grande mai provata! la cosa più bella che abbia mai visto!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.
M. Bydlowsk

Il mio Grafico :D http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrw-jZu7a
carla86

Anno di nascita: 1986

Re: Carla86 ciclo del 12/11/15 AGGIORNAMENTI! :)

Messaggioda SVale » 30/01/2016, 19:18

Che bello Carla! Mi sono emozionata e ho rivissuto quei momenti intensi e unici :cuore: :cuore: :cuore:
Le parole non possono esprimere ciò che si prova.
Fai bene a fare il bi test e traslucenza! L'unico consiglio che ti posso dare è di scegliere- per la traslucenza- un ginecologo molto bravo nelle ecografie è che utilizzi strumenti ad alta definizione. Buona strada in questa avventura :bacio
SVale

Anno di nascita: 0

Messaggioda jannina90 » 30/01/2016, 19:34

Ho letto il racconto dell' ecografia e mi sono emozionata anche io :cuore: :cuore: :cuore:
Spero al piu presto di vivere un emozione speciale come questa..... :affetto: :affetto:
in bocca al lupo per tutto :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio
jannina90

Anno di nascita: 1990

Messaggioda marisats » 30/01/2016, 19:53

Complimenti Carla
marisats

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda giada55 » 30/01/2016, 21:01

Tantissimi auguri per la tua gravidanza Carla! :affetto:
Io ho deciso di fare bi test e translucenza nucale anche se sia io che il mio compagno avevamo già deciso che non avremmo proseguito con amniocentesi o villocentesi nel caso in cui ci avessero detto che la bambina aveva un alto rischio di anomalie genetiche. Il mio compagno avrebbe comunque voluto tenere la bambina, ma diceva che sarebbe comunque stato meglio essere a conoscenza prima di eventuali anomalie proprio per prepararci meglio ad affrontare la situazione. Per fortuna i risultati di bi test e translucenza nucale ci hanno dato un rischio basso. Speriamo bene! A me le nausee sono passate all'inizio del quarto mese, ma adesso ho acido (sesto mese). Tienici aggiornate! Un caro abbraccio!
giada55

Messaggioda pinkie » 30/01/2016, 22:07

carla86 ha scritto:Lo so che una non dovrebbe veder l'ora di vedere il suo piccolo/a ma dopo le esperienze passate io ero proprio un po' spaventata , avere due a.s. in poco tempo mi ha segnata in modo indelebile, io l'ho vissuta come un lutto vero e proprio e quando mi si dice non ci pensare più è tutto passato, per me sono parole senza senso.

Capisco perfettamente :cuore: noi non lo dimenticheremo mai.. ma questa piccola vita che cresce dentro di te colmerà quel vuoto vedrai :cuore: Sono felicissima di leggere che è andato tutto bene :pon pon: non avevamo dubbi :affetto: :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda meletta » 31/01/2016, 9:26

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

sono molto contenta per te Carla :bacio :bacio :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 31/01/2016, 17:27

:pon pon: :pon pon: sono felicissima per voi! :bacio

carla86 ha scritto:Poi come mi avevate detto mi ha consigliato di fare il bitest e traslucenza nucale, io le ho detto che non ero intenzionata a farli ma alla fine mi ha convinta! Spero di non aver fatto male a cedere!

:geek: spero anche io per voi...Ma se vi ha davvero convinti non dovresti avere dubbi.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda futura2613 » 31/01/2016, 18:13

Sono momenti bellissimi che ricorderai sempre con molta tenerezza :imbarazzato:
Che bello auguri :bacio :bacio
futura2613

Torna a I vostri grafici della temperatura basale