Buongiorno ragazze!!!!
Arrivo con un po' di aggiornamenti!
Giovedì sera sono andata dalla ginecologa a portarle gli esiti delle analisi, tutto ok, a parte toxoplasmosi ma non è un problema devo solo stare un po' attenta!!
Poi è arrivato il momento dell'ecografia.... non vi dico l'agitazione che avevo addosso, l'appuntamento era alle 18,30, e io per tutto il giorno non sono riuscita a calmarmi un attimo, ero veramente veramente in uno stato di tensione pazzesca.
Lo so che una non dovrebbe veder l'ora di vedere il suo piccolo/a ma dopo le esperienze passate io ero proprio un po' spaventata , avere due a.s. in poco tempo mi ha segnata in modo indelebile, io l'ho vissuta come un lutto vero e proprio e quando mi si dice non ci pensare più è tutto passato, per me sono parole senza senso.
Comunque, scusate la digressione, torniamo all'ecografia... con il cuore in gola mi sdraio sul lettino con mio marito a fianco ero indecisa se guardare il monitor o meno... ma non ho fatto neanche in tempo a decidermi che ... eccolo il mio amorino era li che si muoveva!!! Chiedo alla dott.ssa se è tutto ok e lei dice..." si ecco patatone... questa la tua mamma, anzi non si chiama gufetto!"
E allora non ho più retto e sono scese le lacrime di gioia! Mio marito era su un altro pianeta! e io che continuavo a dire "non ci credo" "è troppo bello" e la dott.ssa "guarda qui ci sono la testa i piedini, le braccine, le gambe.... fino a qui non c'eravamo mai arrivate eh Carletta!!"
E io "non ho parole non so cosa dire..."
Poi mi sono ricordata che mia cugina mi aveva detto di provare a chiedere se si vedeva già se poteva essere più un maschio o una femmina... e l'ho chiesto alla dott.ssa!
La dott.ssa è stata gentilissima ha prima cercato di vedere con l'eco interna (peccato che il fagiolino non aveva più le gambe aperte !) poi ha voluto vedere con l'eco esterna e pur non prendendosi nessuna responsabilità perchè effettivamente è molto presto per dirlo con certezza ci ha detto che potrebbe essere un maschio!! Ci ha detto che si vede un riflesso tipico del maschietto!
A me sinceramente va bene tutto basta che stia bene!!!
Il papà invece continua a dire si ma tanto non è detto potrebbe essere benissimo una femmina!!!
La ginecologa era veramente felice, direi sollevata, infatti quando le ho detto che avevo molta paura mi ha risposto che anche lei era in tensione! Mi ha fatto tenerezza!
Poi come mi avevate detto mi ha consigliato di fare il bitest e traslucenza nucale, io le ho detto che non ero intenzionata a farli ma alla fine mi ha convinta! Spero di non aver fatto male a cedere!
Cmq è stata l'emozione più grande mai provata! la cosa più bella che abbia mai visto!!!