Sono d'accordo con Pollon.. l'orario in cui misuri non è l'ideale... se misurassi sempre le 8.30 sarebbe una cosa (anche se sappiamo che dalle otto la tb tende a salire in modo fisiologico) ma se cominci un gg 8.30 e il gg dopo 9.30 beh il discorso cambia. Attualmente non hai un grafico troppo altalenante, per fortuna, però ecco cercherei di darmi un pò una regolata
La misurazione di oggi: già sei andata a letto molto tardi, quindi automaticamente questa tb è da considera poco attendibile perchè hai dormito meno ore del tuo solito. Rimisurare alle 10 era proprio non necessario.
Se rispettiamo tutte le regole per confermare il tuo grafico dovevamo avere una buona tb oggi, da po quantomeno e non sotto coverline, questo perchè la tua tb di ieri non rispettava la regola del terzo rialzo (cioè +0.20 gradi più alta rispetto la 6°tb precedente quindi doveva essere almeno 36.80). Si dice infatti che quando un rialzo non rispetta la regola si tiene conto di una quarta tb.
Ora: ieri hai misurato prima e questa potrebbe essere la ragione per cui la tb non rispetta la regola, magari bastava quella mezz'ora in più che di solito dormi per confermare già ieri ili grafico.
Tutto ciò premesso il grafico sembra ok, ma la certezza al 100% l'avremo domani con la misurazione.
