In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io al tuo posto oltre al test in mano dal 15 Po avrei già in mano anche le beta fatte un paio di giorni dopo! Se continui con la paura ti stresso soltanto...non sono una maga ma con quella tb al 17 Po ....!!!!!!!!!!!!!!
Raga io penso che una più fifona di me a questo forum non si è mai iscritta!!! quindi fatemi capire se domani o al massimo dopodomani la temperatura è ancora uguale a oggi e ieri sono incinta???
eliora ha scritto:Tesoro ti farei direttamente le congratulazioni ma aspetto che tu abbia il test positivo in mano.
Ieri sera parlavamo con mio marito del test... mi diceva se riesco di aspettare domenica per non avere delusioni.... ma ci rendiamo conto che è ancora giovedì??? troppi giorni!!!!
18 tb alte sono praticamente una conferma di gravidanza, a quel punto puoi fare un test piuttosto serenamente! Domani sei a 18 tb alte se consideriamo il grafico così com'è.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Allora Luisella non fai niente di quello che ti diciamo, non metti il grafico in firma, non fai il test di gravidanza che tra poco stai al quarto mese e non coltivi l'ottimismo! Ma che dobbiamo fare con te!!