Come prezzi non so, so che per molte cose hanno i prezzi abbastanza stabili a livello nazionale...comunque chiedere non costa niente, quindi vale proprio la pena indagare

Rivedere la foto della stanza nella homepage mi ha fatto un certo effetto! Tipo che mi sto per commuovere!
Io ci mettevo 1h e 30 per andare a Lecco dove c'è il centro jesta che mi ha seguito ma ho partorito proprio lì, a Merone, con un viaggio di 1 ora e 45 minuti! E lo rifarei al volo anche se per il secondo...dovrei racimolare un po' di soldi prima!
di nessun tipo!!!!! Normalmente il seno 1 sett prima dell'arrivo delle rosse si gonfia e mi fa male a volte di più a volte di meno invece stavolta sembra quasi rimpicciolito
e non reagisce a nessuna "palpazione" (se qualcuno mi vede mi darà della
) poi l'intestino di solito diventa piuttosto pigro in po e mi gonfio come un palloncino (fin quasi a metter su 1,5/2kg!!!!) e invece piatta come una tavola e regolare come un ogologio svizzero
qui c'è qualcosa che non va....
ok sono al 12° o forse 11° ma considerando che arrivano sempre al 13° a quest'ora di norma ho già chiari e lampanti sintomi e non credo di essere incinta perchè l'unica volta che è successo tali sintomi erano triplicati!!!!! E poi da quando in qua una incinta ha il seno stile calzino moscio assolutamente insensibile???????
più che altro che il mio corpo non mi sta mandando segnali di nessun tipo e la cosa non mi piace 

Secondo me un test domani potrebbe già dare risultati se molto sensibile...nady89 ha scritto:Clearblue digitale al 13 Po è attendibile?!?!? È abbastanza sensibile?! O potrebbe dare falsi negativi?!? Già che ci sono chiedo anche per me!
ma non so se me la sento