In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si, non c'è una regola fissa, fino a 48 ore dopo è normale...poi magari hai ovulato e c'è una tb da scartare eh! Però nel dubbio meglio aspettare e, eventualmente, segnare uno/due giorni dopo piuttosto che prima, giusto per non illudersi troppo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Beh hai soldatini in abbondanza!! Hai la scorta per tutti i giorni seguenti! Anche perchè leggendo e chiedendo ad una mia carissima amica ostetrica ho scoperto una cosa: dopo la deposizione del seme, una parte dei soldatini arriva subito a destinazione, tipo già dopo mezz'ora. Un'altra parte invece viene conservata a livello della cervice ed esce a vari intervalli.... quindi davvero coprono un periodo più o meno lungo!
Ma veramente?? Questa cosa proprio non la sapevo Io credevo che tutti partecipassero alla gara per arrivare dall ovulo .. poi quelli in più venivano mandati via dopo il rapporto Grazie per questo chiarimento .. su questo forum non si finisce mai di imparare..
ciao ragazze sono stata fuori per qualche giorno,stanotte ho passato una nottataccia ho rimesso tutta la notte, mi sento una pezza, siccome non ho chiuso occhio non ho potuto neanche misurare la dottoressa mi ha detto che mi sono presa un bel VIRUS INTESTINALE mio marito invece era contento nel vedermi rimettere perchè secondo lui poteva essere un sintomo di gravidanza ormai le pensa tutte ma è stato smentito dalla dottoressa, e poi secondo me è troppo presto avere sintomi al 5 po. che dite lascio il grafico cosi (e aspettare le rosse per vedere quando mettere l'ovulazione ) o segnarla già anche se non so dove precisamente?
Eeeeh è difficile dire qualcosa, potresti aver ovulato al 13° ma anche no, in base agli stick al più tardi al 15° ma non abbiamo le misurazioni seguenti quindi...boo! Intanto guarisci!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
accidenti a questi virus intestali! è pieno in giro ... riguardati, io non sono un'esperta di grafici e quindi lascio che siano le "veterane" ad esprimere il loro parere sul giorno dell'ovulazione
Ciao ragazze mi è passato tutto per fortuna Sto misurando la tb penso che adesso sia attendibile..E finalmente posso dire di essere nel Po Non resta che attendere e e vedere come evolve questo ciclo