Blade ha scritto::shock: quoto libe! Io rifarei il test domani...o dopodomani...se hai canadesi anche domani tanto non butti molti soldi e tanto ormai il dubbio c'è, tanto vale riprovarci e sperare che già domani sia più chiaro!
Forse con gli esami del sangue sarebbe più chiaro già domattina...non lo so...insomma una risposta inutile! Io sono un po' antibeta di mio ma anche perchè pensare di stare 2 ore in ospedale per un prelievo...mi tengo la curiosità 2 giorni!
Si ho i canadesi e ho anche appena letto il post di denya sul falso positivo non entro mai in quella sezione dimmi te come ho fatto ad andare a beccare proprio quel post
Non posso appellarmi alla xdita di tempo x' all'asl vicino casa se arrivo per le 7/7.15 e riesco a battere il vecchietto x le 8.30 sono già in ufficio
Ma poi io mi chiedo da quando in qua una può essere incinta senza sintomatologia al seno???? (Quando ho avuto l'as il gine x telefono mi ha chiesto com'era il seno se per caso si era sgonfiato ed eeffettivamente si stava sgonfiando )