simste - ciclo del 06/01/2016 -positivo! due maschietti♥♥

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo del 06/01/2016 - nè sintomi nè fantasinto

Messaggioda simste » 10/02/2016, 16:38

Blade ha scritto::shock: :o :shock: quoto libe! Io rifarei il test domani...o dopodomani...se hai canadesi anche domani tanto non butti molti soldi e tanto ormai il dubbio c'è, tanto vale riprovarci e sperare che già domani sia più chiaro!
Forse con gli esami del sangue sarebbe più chiaro già domattina...non lo so...insomma una risposta inutile! :lol: Io sono un po' antibeta di mio ma anche perchè pensare di stare 2 ore in ospedale per un prelievo...mi tengo la curiosità 2 giorni! :lol: ;)

Si ho i canadesi e ho anche appena letto il post di denya sul falso positivo :shock: non entro mai in quella sezione dimmi te come ho fatto ad andare a beccare proprio quel post :testate:
Non posso appellarmi alla xdita di tempo x' all'asl vicino casa se arrivo per le 7/7.15 e riesco a battere il vecchietto x le 8.30 sono già in ufficio :ok: :matto:
Ma poi io mi chiedo da quando in qua una può essere incinta senza sintomatologia al seno???? (Quando ho avuto l'as il gine x telefono mi ha chiesto com'era il seno se per caso si era sgonfiato ed eeffettivamente si stava sgonfiando :cry: )
simste

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda libellulafelice » 10/02/2016, 16:48

Io il seno non lo avevo dolente per niente...ora pare che si stia smuovendo qualcosa...ma moooolto lentamenteeeeee :lol: quindi...non credo sia vero, siamo tutte diverse!
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda futura2613 » 10/02/2016, 17:06

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: anche io il giorno prima test canadese linea quasi invisibile tanto che credevo di vederla solo io!!!! Poi però è diventata rosa
Simste leggo ora la tua storia e ti sono vivinissima!! Leggo che siamo davvero tante ad avere i maritini lontani!!! Eppure non ci abbattiamo
E per le paure della maternità non averne! Ti accorgerai di avere tutto quello che ti serve! Anche io guardavo le mie amiche con i loro compagni e pensavo " come farò???" Ma poi ce la facciamo perché tutto viene naturale
Ti auguro tutto il bene :bacio :bacio
futura2613

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda nady89 » 10/02/2016, 20:01

Io pure farei un test domani mattina! Mi incrocio per te simste!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nady89

Anno di nascita: 1989
Gravidanza: in cerca

Messaggioda laulau82 » 10/02/2016, 20:55

Io pure farei un test... perchè una volta ho fatto le beta ed è stato veramente brutto vedere "inferiore ai range del laboratorio".
Quindi io ti consiglierei fai un test, qualunque sia e poi beta.. :preghiera: :preghiera:
laulau82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda simste » 10/02/2016, 21:31

Stasera ancora spotting. Il fatto è che mi conosco e se il test di domani non lampeggiasse fosforescente con la scritta sono positivo :matto: alla fin fine resterei nel dubbio :dubbioso: allora tanto vale aspettare qualche gg e vendere cm va la tb :zizi:
Vedrò domattina tanto la sveglia è sempre 6.30 vedo come vanno perdite e tb e decido se andare o no a fare le beta che poi avevo ancora la ricetta dell'ospedale e potevo farle pagando solo il ticket invece in un raptus di riordino credo di averla buttata :testate: :disperato:
Buona notte ragazze :bacio :bacio :bacio
simste

Messaggioda ecchilosa » 11/02/2016, 9:41

non ne capisco niente di test di gravidanza ma ti meriti tanta verdura :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda simste » 11/02/2016, 9:48

Buongiorno ragazze! allora stamattina niente rosse, niente test, niente beta e una bella litigatina col maritino giusto per iniziare bene la gg :testate:
Per quanto riguarda la tb invece mi sorgono grossi dubbi sull'attendibilità del termometo :dubbioso: perchè provando ripetutamente la misura non è riproducibile :no no: , mi ha dato tutte le temperature dal 36.8 al 37.1 :shock: anche più volte (mannaggia a me che ho dimenticato quello vecchio in montagna ma sabato vado a riprendermelo :twisted: )
Ho chiesto al medico la ricetta per le beta così se domani mattina mi sento ispirata vado a farle e ci togliamo ogni dubbio perchè mi fa troppo strano questa cosa dei sintomi!!! Lo so che non è detto però c'è una diferenza abissale dall'altra volta a questa:
Seno da superstar dolentissimo -> calzino moscio insensibile :matto:
sonnolenza terribile da addormentarmi in giro -> pimpante come un grillo :pon pon:
Intestino gonfio e pigro -> pancia piatta e regolarissima :mrgreen:
Bruciore e cattivo odore ad urinare -> nulla da segnalare :no no:
Crampi fortissimi all'utero -> assolutamente nulla :no no:
Poi l'altra volta c'era il famoso calo da impianto con annesse perditine mentre questa volta non c'è stato nè calo nè perdite in quei gg...uff uff uff io odio non sapere sopratutto in periodi come questo dove ci sono un sacco di decisioni da prendere :disperato: :disperato: :disperato:
simste

Messaggioda simste » 11/02/2016, 9:50

ecchilosa ha scritto:non ne capisco niente di test di gravidanza ma ti meriti tanta verdura :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Grazie ecchi :bacio :bacio :bacio :bacio tra poco passo da te per un salutino ;)
simste

Messaggioda Blade » 11/02/2016, 10:14

:fischietta: ogni gravidanza è a sè! Hai mai visto "non sapevo di essere incinta"? Donna che hanno già figli e poi non si accorgono di essere in travaglio?? :o :o :o Quindi...tutto può essere! :mrgreen: (riferimenti altamente scientifici oggi! :lol: )
A me questo grafico strapiace! E anche la litigata mattutina! :mrgreen: Ecco, mi sono sbilanciata, spero di non aver fatto male! Ma come fai a non fare un altro test?????? :strappa capelli: :lol: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale