In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Vedo che hai sempre circa 6 giorni di mestruazioni, mi sembra abbastanza normale per te...
P.S.: ho diviso i messaggi perchè per ogni ciclo si apre un nuovo argomento!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Vedrai che per alcune cose è più rapido e a volte anche meno costoso il privato, per altre può convenire il pubblico. Io adotto questa tecnica: ottengo le prescrizioni che siano dal pubblico o dal privato, passo dal mio medico di base per le ricette, faccio due telefonate e valuto.
Ragazze allora il valore di prolattina è 15,17 il minimo è 5,60 mi sembra e il massimo 26,80 quindi dovrei star apposto che ne dite?cmq aspetto il 17 x la visita e saperne di più intanto da 2 giorni male ovaie chissà soeriamo