In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
bene, sono contenta ti sia ripresa! Ovulazione confermata! Verrebbe da pensare al 15° visti gli stick...ma ovviamente non abbiamo certezze su questo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
non lo so perchè ma mi ispira anche il 13°,quel giorno ho cambiato stick e le due linee( quella di controllo e quella dell lh) erano uguali quindi positivo ma paragonandolo allo stick del giorno precedente mi sembrava piu chiaro.. forse mi devo abituare con questi stick nuovi.. ma per non illurdermi troppo tengo in considerazione il 15°
Ragazze aiutooooo sinceram oggi mi sento un po strana...mi sento bollire nel basso ventre e mi è arrivata di nuovo la nausea.. la prima cosa che penso e che mi sta ritornando il virus intestinale.. poi non so perche mi sono detta adesso faccio un test ovulazione dopo dieci minuti risultato positivo mi dico è impossibile doveva essere completamente bianco... allora siccome ho la scorta di test di gravidanza della one step mi dico adesso lo faccio ma tanto gia so il risultato.. aspetto 5 minuti e......... ce una seconda lineaaaaaa ragazze secondo me non vedo bene vi pubblico la foto voi vedete qualcosa?????????