In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Secondo me l'opzione ovo al 13pm non è così improbabile e saresti all'11po! La linea è leggera leggera e ci sta con un test così precoce! Ma se l'impianto è avvenuto presto ci sta che sia già positivo
oh mio dio.... ero convinta che l ovulazione fosse avvenuta il 13°..... non ci credo è impossibile..... cosa mi consigliate di fare? compro un vero è proprio test di gravidanza?
jannina90 ha scritto:oh mio dio.... ero convinta che l ovulazione fosse avvenuta il 13°..... non ci credo è impossibile..... cosa mi consigliate di fare? compro un vero è proprio test di gravidanza?
non mi voglio illudere troppo
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Corri in farmacia a comprare il clear digitale e goditela tutta! Probabilmente hai ovulato due giorni prima!
Allora...da esterna e razionale ti direi di aspettare domani o dopodomani, magari facendolo di mattina che così l'urina è più concentrata e credo che anche gli stick vadano bene perchè funzionano esattamente come i test da farmacia, se li hai già in casa penso che vadano benissimo! Capisco però che aspettare non sia facile e io stessa penso che nella tua situazione ne avrei già rifatti due o tre subito