Il lady ha dato verde dal 25°quindi per lui hai ovulato al più tardi al 22° e non molto prima altrimenti avrebbe iniziato prima anche con i gialli, no?
Sta mattina hai fatto un test di gravidanza? A quest'ora se avessi ovulato al 15° sarebbe stato decisamente positivo. Ma anche se avessi ovulato qualche giorno dopo, sempre prima del 4.02.
a me sembrava così strano aver già ovulato che gli ho chiesto conferma tre volte... e lui mi ha ripetuto di sì, che era di sx e che era tutto pronto per la mestruazione.
Secondo me ha visto davvero male perchè se ti disse che era tutto pronto per la mestruazione per lui eri a fase luteale inoltrata.
L'ovulazione segnalata dal mio LC (non so se sia così anche nei modelli precedenti) è solo in ipotesi e viene ricalcolata e riposizionata a fine ciclo, per questo non posso considerarla affidabile al 100%
L'ovulazione segnalata non è affidabile PER NIENTE perchè la piazza già a inizio ciclo come ipotesi ma non può assolutamente sapere se poi avverrà realmente in quel giorno e infatti i verdi non li da sulla base della previsione d'ovulazione ma SOLO sui rialzi. Non so come abbia fatto a spostartela di 2 giorni, secondo me hai guardato nei primi giorni di ciclo, dopo di chè lui ha fatto i suoi ricalcoli (li fa verso il 4°/5° giorno del nuovo ciclo) e l'ha spostata.