Tommaso ormai prendeva il seno solo a merenda e la sera prima di addormentarsi. La merenda sono riuscita a sostituirla subito con gli yogurt e lui apprezzava molto

la sera è riuscito subito ad attaccarsi al biberon e credimi crollava subito. Ho fatto qualche prova prima di cominciare con i medicinali perché poi dopo non avrei potuto attaccarlo perché inconciliabili con l'allattamento. Il " dramma" sono stati quei risvegli notturni che lo calmavano con una ciucciati a veloce

quindi ho pensato di prepararmi la sera tardi un biberon e tenerlo al caldo per quando si fosse svegliato. Beh ammetto che quelle notti non è stato così immediato farlo riaddormentare ma poi quando ero sotto farmaci ho dovuto per forza trovare l'alternativa è non cedere. Ma credimi è durato solo qualche gg poi ha fatto il bravo. Anche adesso a 16 mesi ogni tanto si sveglia ma solo per ficcarsi nel lettone
Lo so che è dura perché per noi significa accettare un distacco ma prima o poi arriverà il momento e tu sei stata già molto brava. Forse dobbiamo partire da questo

io avrei continuato per qualche altro mese credimi ma dovevo riprendermi fisicamente. Non so tu ma la mancanza di ciclo per tutto quel tempo mi aveva creato un sacco di problemi. Sarà che io ci soffro ma tra infezioni, irritazioni, secchezza vaginale non c'è la facevo più. Tra latro i rapporti

con mio marito sono migliorati dopo il capoparto. Vabbe questa è la nostra storia spero possa esserti utile