ecchilosa ha scritto:io credo che ormai non si possa parlare di "precoce".... neanche domani lo sarebbe solo che... davvero... non voglio farlo... sto vivendo in questo mondo fatato, mi sto prendendo cura di me e dei miei embrioni, voglio scoprire la verità (sperando sia bella!) il più tardi possibile!
ricapitolando, quindi: test mercoledì, per anticipare il risultato delle beta ed evitare l'infarto alla telefonata del dottore
meletta ha scritto:ecchilosa ha scritto:io credo che ormai non si possa parlare di "precoce".... neanche domani lo sarebbe solo che... davvero... non voglio farlo... sto vivendo in questo mondo fatato, mi sto prendendo cura di me e dei miei embrioni, voglio scoprire la verità (sperando sia bella!) il più tardi possibile!
ricapitolando, quindi: test mercoledì, per anticipare il risultato delle beta ed evitare l'infarto alla telefonata del dottore
guarda... io non so cosa farei al posto tuo (nel senso: non so quale ansia preferirei affrontare ), ma sicuramente il test non è da considerarsi precoce fatto mercoledì.
Se hai deciso così, così sia... e anch'io mi unisco agli incroci
ecchilosa ha scritto:deciso... il test lo farò domani mattina.
Non ci dormo la notte