![Ok :ok:](./images/smilies/emo_ok.gif)
ecchilosa ha scritto:io credo che ormai non si possa parlare di "precoce".... neanche domani lo sarebbesolo che... davvero... non voglio farlo... sto vivendo in questo mondo fatato, mi sto prendendo cura di me e dei miei embrioni, voglio scoprire la verità (sperando sia bella!) il più tardi possibile!
ricapitolando, quindi: test mercoledì, per anticipare il risultato delle beta ed evitare l'infarto alla telefonata del dottore
meletta ha scritto:ecchilosa ha scritto:io credo che ormai non si possa parlare di "precoce".... neanche domani lo sarebbesolo che... davvero... non voglio farlo... sto vivendo in questo mondo fatato, mi sto prendendo cura di me e dei miei embrioni, voglio scoprire la verità (sperando sia bella!) il più tardi possibile!
ricapitolando, quindi: test mercoledì, per anticipare il risultato delle beta ed evitare l'infarto alla telefonata del dottore
guarda... io non so cosa farei al posto tuo (nel senso: non so quale ansia preferirei affrontare), ma sicuramente il test non è da considerarsi precoce fatto mercoledì.
Se hai deciso così, così sia... e anch'io mi unisco agli incroci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecchilosa ha scritto:deciso... il test lo farò domani mattina.
Non ci dormo la notte