simste - ciclo del 06/01/2016 -positivo! due maschietti♥♥

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo del 06/01/2016 - nè sintomi nè fantasinto

Messaggioda jannina90 » 15/02/2016, 11:14

Ragazze io invece sono un aliena :lol:
Una tetta piccola e moscia, l altra bella soda .. :matto: :matto:
Mah mistero :dubbioso: :dubbioso:
jannina90

Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: simste - ciclo del 06/01/2016 - Beta ok ma non sono pron

Messaggioda simste » 16/02/2016, 16:57

Ragazze qualche ora fa è arrivato l'esito delle beta di stamattina... 1786 :o direi che vanne bene giusto?

Solo che anzichè impazzire dalla gioia mi è venuto quasi un attacco di panico :shock: la mia collega mi ha chiesto se avevo visto un fantasma!!!! Ho cercato di ricompormi rapidamente ma non sono ancora del tutto lucida...credo di aver realizzato all'improvviso che è reale!! ed averlo visualizzato come un meteorite che si abbatte sulla terra distruggendo tutto :shock:
Non sono pronta...non posso essere pronta...il mese prossimo dovevo andare in Tanzania!!! Si ok ci stavamo provando ma avevamo l'1% delle possibilità di concepimento naturale, avevamo già dato a novembre come minimo ci voleva un altro anno per riprendersi quell'1% no???? Avevamo detto che era meglio aspettare, il ciclo pure era sballato sto mese...sono molto confusa... molto molto confusa...per di più mi sento a disagio perchè mio marito è contantissimo anzi non vede l'ora mentre io lo vedo come un meteorite e non è normale al max sono gli uomini che la vedono così non le donne!!! Io non so manco prendermi cura di me come faccio a prendermi cura di un bambino????? Io non sono pronta ad annullarmi e rinunciare alla mia vita per un figlio non sono abbastanza matura per sopportarlo forse lui si ma io no...credo che avrò di nuovo bisogno dello psicologo....
simste

Anno di nascita: 1986

Re: simste - ciclo del 06/07/2016 - Beta ok ma non sono pron

Messaggioda simste » 16/02/2016, 17:03

Ho riletto il messaggio e credo che io stessa mi prenderei per matta a leggerlo :matto:
Il fatto è che non mi aspettavo di avere una reazione del genere :no no: a leggerla sembra che sia rimasta incinta per sbaglio usando mille precauzioni invece è stato voluto solo che la testa mi si è riempita di confusione ed è andata in pappa completa :?
simste

Anno di nascita: 1986

Messaggioda cip » 16/02/2016, 17:19

E' normale avere paura, non lasciare che ti travolga però!
Pensa al perché lo hai tanto desiderato questo figlio, ai motivi che ti hanno spinto a cercarlo. Ritorna sui tuoi passi :bacio

Perché non puoi andare comunque in Tanzania? Perché dovresti annullarti per un figlio?
Non ci si annulla quando si diventa madri. Un figlio è solo un'altra parte di noi che non è astratta, ma fisica, corporea. Ci gravita intorno e noi gravitiamo intorno a lui. Lui ci segue e noi lo seguiamo. Ci adattiamo l'un l'atro :cuore:

Se vuoi andare in Tanzania...vacci!!!! Io pochi giorni dopo il test positivo mi son fatta Torino-Puglia in auto e una settimana on the road in campeggio, faticoso, ma bello :si si:
A 2 mesi di gravidanza siamo andati a Parigi in treno...tu puoi fare tutto quello che vuoi e che ti fa stare bene. Solo così starà bene anche tuo figlio! Ora, che sei incinta, e dopo, quando sarà con te :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda futura2613 » 16/02/2016, 17:34

È normale stai tranquilla! Forse tu sei stata diretta ma credimi questi pensieri balenano nella mente di molte mamme! Abituati perché spesso ti sentirai impreparata ed inadeguata ma aspetta solo di vedere un fagiolino di sentire un farfallio e poi di vedere quegli occhietti che ti puntano alla una è tutto passera :bacio a
futura2613

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Blade » 16/02/2016, 18:05

RESPIRA! :D
Non ti preoccupare e non ti fare sensi di colpa per questi pensieri, meglio fuori che dentro (Shrek docet! ;) )!
E' una sensazione travolgente e sconvolgente così com'è sconvolgente che, nonostante i cattivi pronostici, tu sia incinta! TIE'! Alla facciazza loro! :lol:
Tu sai prenderti cura di voi, devi solo volerlo, non trascurarti! :bacio
Devi andare in Tanzania? Vacci!!!! A meno di problemi particolari non ti fermerà certo un mini pancino! ;) Anzi, un po' di vacanza non può che fare bene, basta che tu non vada a fare una maratona! ;)
Non ti devi annullare nè rinunciare alla tua vita, solo sarà diversa ma questo figlio è desiderato, lo sai tu e lo sappiamo anche noi e sono sicura che non sarà così difficile adattarsi perchè ti innamorerai di lui, perdutamente, ogni giorno un po' di più e quando vi incontrerete per la prima volta...sarà amore amore amore! :cuore:
Alcune cose non saranno come prima ma i bimbi crescono in fretta, anche troppo e pian piano troverete e modi e spazi per fare quello che vi piace ma in 3 invece che in 2! E sarà bellissimo, vedrai! Basta non guardare al passato con tristezza, i giorni spensierati non torneranno ma ce ne saranno di nuovi e bellissimi tutti e 3 assieme! :bacio
Non si può ancora gioire? :imbarazzato: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda marisats » 16/02/2016, 19:59

Quoto chi mi ha preceduto.
Lo sappiamo che sei bravissima e riuscirai a fare tutto, lo sai anche tu. :bacio
marisats

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in cerca

Messaggioda blackrose » 16/02/2016, 20:00

Pensa che io lotto ogni giorno con un marito che non si sente pronto :cry: ma il tuo umore è normalissimo!!io stessa alla precedente gravidanza desiderata e voluta..quando è arrivata ero in panico totale :matto: respira profondamente. ..e prenditi del tempo tutto per te ...vedrai che tutto verrà visto diversamente. .
blackrose

Anno di nascita: 0

Messaggioda nady89 » 16/02/2016, 20:55

Simste anche io desidero tanto beccare la cika...e il mese scorso che c'è l avevo fatta ero stra felice ma avevo i tuoi stessi pensieri! Penso sia normale! È un emozione indescrivibile che poi porta anche ansia paura e quindi pensieri che non credevo neanche di fare anche se lo hai desiderato tanto! Vedrai appena vedrai crescere il pancino appena ti rendi davvero conto vedendolo con occhi che lui o lei c'è esiste e vive in te tutte le paure spariranno! Ti mando tanta verdurina e che tutto proceda per il meglio! Sperando che porti fortuna anche a me! :mrgreen: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda Antares » 16/02/2016, 22:10

Non posso fare che quotare le altre, non so portarti esperienze come le loro perchè non ci sono mai passata, ma a me è capitato qualche tempo fa quando ho finalmente chiesto la tesi al mio relatore e mi ha accettata come laureanda: prima di andare a chiedere ero tutta contenta che finalmente fosse arrivato quel momento anche per me, quando sono uscita col titolo in mano invece ero distrutta, mi chiedevo perchè l'avessi fatto e stavo malissimo, pensavo di aver sbagliato tutto e che non ce l'avrei mai fatta. Non riuscivo proprio ad essere felice.... Tuttora penso che non ce la farò mai :mrgreen: , però piano piano mi sto rendendo conto che era davvero quello che volevo e non vedo l'ora di iniziare veramente a confrontarmici in concreto visto che per altri impegni per ora non ho ancora potuto...Insomma è una sensazione strana, assolutamente non paragonabile all'amore per un figlio, ma credo che ad ogni grande cambiamento nella vita, per quanto molto desiderato, segua sempre un periodo di adattamento dopo che si realizza che quel cambiamento è realmente avvenuto :si si: Quello che ti è successo è bellissimo e grandissimo e penso sia più che normale averne paura...ma sono certa che ce la farete di sicuro (perchè siamo capaci tutti di fare tutto, sempre), ci vuole solo il suo tempo per fare tua una cosa così grande :cuore:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale